lunedì, 6 Maggio 2024

Eden Viaggi sigla accordo con MyBank per pagamenti senza carta di credito

Eden Viaggi sceglie MyBank per le adv. Si trarra di un sistema di pagamento che consente di acquistare le vacanze, senza usare la carta di credito, ma saldando l’importo direttamente dal conto corrente. Si tratta di un bonifico immediato studiato appositamente per rendere i pagamenti elettronici più rapidi anche attraverso il tradizionale bonifico bancario.

 “A partire dal 24 luglio, è possibile, per i clienti che prenotano le loro vacanze a partire da 10 giorni prima della data di partenza, effettuare il pagamento attraverso il sistema MyBank – dice Massimo Mariani, responsabile commerciale Italia – Per l’adv è sufficiente selezionare la modalità MyBank nella sezione Booking Online del Portale adv dedicato, cliccare la banca prescelta, effettuare l’accesso inserendo le credenziale di internet banking, ed effettuare il pagamento alla massima sicurezza, attraverso l’accesso al conto online. MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente, oltre al pagamento, l’autenticazione dell’identità digitale usando il servizio online banking, attraverso la creazione di un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, senza richiedere né memorizzare dati personali e l’autorizzazione dei pagamenti avviene in maniera immediata”.

I servizi come Mybank sono attivi 24ore su 24, 7 giorni su 7. L’accesso alla banca via Internet eseguito con MyBank è, inoltre, finalizzato al pagamento dell’acquisto in corso.

 

News Correlate