sabato, 27 Aprile 2024

Eden Viaggi torna alle Maldive con il Palm Beach Resort & Spa

Il Palm Beach Resort & Spa è situato nell’isola più grande dell’atollo di Lhavyiani, a nord est di Malè. Venduto già da questa estate come prodotto generalista e classificato “Élite”, diventerà presto un villaggio della selezione Premium, con tutti i servizi garantiti di Eden Viaggi, di alto livello.

Il resort presenta camere arredate in stile etnochic e con grande attenzione ai materiali, tutte con patio e alcune con il tipico “hundoli”, il dondolo maldiviano, con sala da bagno open air per rilassanti docce sotto le stelle e comfort di ogni tipo. Gli ospiti possono anche regalarsi coccole di benessere presso la bellissima Spa con vista oceano.

“Proponiamo un prodotto ambito e venduto sul mercato italiano da molti anni – afferma Matteo Bolognesi, Product Manager Eden Viaggi – un resort dall’anima italiana situato nell’atollo di Lhavyiani, a nord est di Malè nelle Maldive. Quest’estate sarà commercializzato come Elite, denominazione creata per identificare strutture internazionali che si distinguono per l’elevata qualità dei servizi offerti e l’eccellente posizione. A partire dal prossimo inverno, il Palm Beach Resort & Spa, con l’aggiunta del nostro staff e format, entrerà a far parte della nostra selezione Eden Village Premium”.

News Correlate