venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Viaggi, torna il SalvaVacanza e stavolta dura di più

Dopo il successo della 1^ edizione torna la promozione ‘SalvaVacanza’ per prenotare con serenità la prossima vacanza e con la piena libertà di poter modificare o cancellare fino ad 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere la penale applicata.

“Continua la promozione innovativa ed esclusiva ‘SalvaVacanza’ di Eden viaggi –dice Nardo Filippetti, presidente Eden Viaggi – per essere a fianco delle adve dei viaggiatori ed offrire la possibilità di prenotare subito la prossima vacanza senza pensieri, con ampia scelta e alle migliori tariffe disponibili. L’adv ha l’opportunità di anticipare le vendite fornendo gratuitamente un servizio innovativo, con massima flessibilità e rispondere così alle esigenze anche dei clienti più indecisi”.

SalvaVacanza offre ai clienti la serenità di prenotare la vacanza con largo anticipo e la garanzia, in caso di necessità, di poterci ripensare. E adesso dura ancora più a lungo. La promozione abbraccia un arco temporale di 9 mesi e permette di partire dal 29 ottobre 2016 al 31 luglio 2017, con tutta la programmazione e per pacchetti con volo charter e linea, anche con i prodotti Eden Made e Margò.

La maggiore durata del SalvaVacanza nasce per offrire più tempo alle adv e smorzare i timori dei viaggiatori più restii a rischiare nella prenotazione anticipata, rispondendo così al desiderio di tutti coloro che vogliono assicurarsi il proprio ‘posto al sole’, senza preoccuparsi delle incognite future. Il SalvaVacanza è attivo per prenotazioni fino al 30 novembre 2016 ed è retroattivo per le pratiche confermate dall’1 settembre 2016.

“La vacanza – conclude Filippetti – è sinonimo di spensieratezza, libertà e tranquillità ed Eden Viaggi crede che preservarla sia un obiettivo da perseguire fortemente. Il SalvaVacanza diventa un valido strumento per tutelare un momento prezioso, spesso il momento dell’anno a maggior ‘tasso d’investimento emotivo’ come la vacanza, senza dimenticare l’attenzione al portafoglio.

Inoltre Il SalvaVacanza diventa un’opportunità di vendita esclusiva per le Agenzie di Viaggio che gratuitamente possono proporsi al meglio, dando slancio al mercato anche nei momenti storicamente meno dinamici come ottobre e novembre e la coda dell’inverno. Eden Viaggi investe sulla tranquillità e la serenità delle adv dei viaggiatori”.

https://www.edenviaggi.it/salva-vacanza/

News Correlate