venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi torna con la campagna ‘Anticipa l’Estate’

Eden Viaggi, dopo il successo della prima parte della campagna ‘Anticipa l’estate’, torna con una seconda imperdibile offerta. Infatti, anche questa volta, la promozione ‘Anticipa l’estate’ permette all’adv e al cliente finale di usufruire di importanti sconti a partire dal 20 febbraio fino al 14 marzo. La meccanica della campagna rimane la stessa della precedente sui brand Eden Viaggi, Eden Village, Ciao Club e Margò, con la possibilità di poterla abbinare alla formula “Prezzo chiaro”, che permette di bloccare il prezzo della vacanza senza sorprese finali.

Questa volta gli sconti proposti da Eden Viaggi sono: per il cliente uno sconto di 40 euro a persona sul totale della pratica, mentre per l’agente di viaggio un incentivo di 25 euro sul prossimo pacchetto, valido per i brand Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club, mentre per i pacchetti Margò lo sconto previsto è di 50 euro sul totale della pratica per il cliente finale e di 25 euro sulla prossima vacanza dell’adv, che può diventare 35 euro se nella vendita del pacchetto al cliente finale si aggiunge il superpotere ‘Eat Around’ di Margò (promozione non valida sulle destinazioni Sharm e Marsa Alam).

Come nella prima edizione della campagna, gli sconti saranno applicabili per le partenze dal 01/05/2020 al 31/10/2020, non solo per i pacchetti volo+soggiorno in tutto il mondo, ma anche su pratiche solo soggiorno, traghetti, voli di linea o charter e la nuova formula ‘Appartameglio’.

Gli adv anche in questo caso potranno usufruire di altri vantaggi previsti dalla campagna, tra cui la possibilità di cumulare lo sconto con i punti Melaviaggio e le offerte agenti usufruibili fino al 31/03/2021.

News Correlate