domenica, 28 Aprile 2024

Eden Viaggi, tutto pronto per un’estate dal marchio ‘Premium’

È alle porte la stagione estiva ed Eden Viaggi è pronta a regalare nuove emozioni. Una varietà di proposte soddisferà le esigenze di ogni cliente che sia alla ricerca delle più svariate avventure o delle migliori spiagge per godersi sole e relax.

Per i viaggiatori più esigenti che ricercano privacy ed esclusività, Eden ha creato una linea dedicata: ‘Eden Village Premium’. Il marchio Premium rappresenta una selezione dei migliori Eden Village dislocati in location da sogno e che offrono, ai propri ospiti, spazi riservati, comfort assoluto ed ambienti altamente raffinati.

Novità assoluta della programmazione è il ‘Sailing Village’,  veliero che per 4 settimane approderà nelle Isole Cicladi, raggiungendo ogni giorno una diversa spiaggia.

Inoltre, è appena partita la stagione del Madagascar con il nuovo Eden Village Premium Royal Beach, situato sull’isola di Nosy Be. Il Kendwa Beach Resort è circondato da un mare cristallino che cambia ritmicamente aspetto durante tutta la giornata e alla sera regala uno spettacolo naturale unico in tutta l’isola di Zanzibar.

L’Eden Village Premium Ocean Point di Antigua, dove il mare offre la possibilità di immergersi e visitare barriere coralline tra cui si nascondono specie marine variopinte e antichi relitti rivestiti di coralli. In Repubblica Dominicana, il l’Eden Village Premium Gran Dominicus spiaggia bianca e mare cristallino, regala momenti privilegiati per immergersi completamente nel mondo caraibico.

A Sharm El Sheikh sorge uno dei villaggi più eleganti e raffinati, l’Eden Village Premium Tamra Beach, circondato da acqua trasparente e da una barriera corallina con magici colori e infinite varietà di pesci. Non lontano il Gemma Beach Resort, a Marsa Alam, connubio perfetto tra eleganza e scenario di una natura selvaggia.

Il villaggio Spiagge San Pietro in Sardegna si trova in una posizione privilegiata di esclusività e privacy con di fronte distese di sabbia rosa e un mare inconfondibile. In Sicilia, il l’Eden Village Premium Sikania Resort & Spa sorge di fronte ad una vasta spiaggia solitaria e ad acque limpidissime.

“Continuiamo a sviluppare la gamma più alta della nostra programmazione per poter rispondere al segmento di mercato che chiede prodotti di alta qualità con le garanzie di un villaggio Eden – dice Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – I nostri Eden Village Premium riescono a coniugare esclusività ed unicità dell’offerta, innovazione di prodotto, elevati standard qualitativi e diversificazione dei servizi in location meravigliose. Per la stagione 2016 in cima alle richieste sono le 2 novità principali che sono gli emblemi di cosa vuol dire per noi una vacanza ‘Premium’”.

News Correlate