venerdì, 29 Marzo 2024

Eden Village rinnova il format in vista dell’estate tra novità e partnership

Una vacanza Eden Village è sinonimo di ‘tutto incluso’, compresi la serenità, il relax e il divertimento dei clienti che cercano servizi e location incantevoli e le giuste attenzioni per non dover più pensare a nulla, se non godersi la propria vacanza.

Le strutture Eden Village sono situate nelle mete più attraenti del mondo con servizio all-inclusive, animazione per ogni fascia di età e assistenza, svolti da personale parlante italiano, sempre professionale e competente.

È proprio il tema dell’assistenza uno dei punti di forza della prossima stagione estiva, nuove figure residenti entreranno in campo negli Eden Village per seguire sempre più da vicino le esigenze dei clienti. Importanza strategica sarà data al ruolo del Guest Relation Manager che, già introdotto con successo nella stagione precedente in alcuni villaggi, sarà ulteriormente potenziato nella prossima estate. È una figura dedicata a 360° alla cura degli ospiti, a disposizione per dubbi, domande, necessità, richieste particolari e per prevenire eventuali problematiche.

Tra le più importanti novità della prossima stagione, l’intensificazione della proposta di intrattenimento rivolta al target dei più piccini. Sono infatti state siglate partnership con aziende rilevanti del settore kid, prime fra tutti Chicco, De Agostini e Lisciani Giochi. In particolare sarà portata avanti la riqualificazione delle aree mini club interne ai due villaggi di Tamra Beach (Sharm el Sheik) e Gemma Beach (Marsa Alam) grazie al coinvolgimento dei pedagoghi Chicco che studieranno direttamente in loco il restyling delle aree giochi. In tutti i villaggi sarà inoltre implementato il passeggino-sharing, oltre all’introduzione di scalda biberon, bavaglini monouso e sterilizzatori nelle sale ristorante.
Le novità riguardano anche i ragazzi più grandi, grazie all’inserimento di alcune importanti variazioni nel format Jek Club, dall’introduzione di nuove figure professionali come l’animatore social alle serate a tema come la ‘Silent disco’, cavalcando i trend amati da questo target.

Per dare ancora più serenità agli ospiti del villaggio, saranno introdotti alcuni piccoli dettagli a loro disposizione durante l’intera vacanza: power bank, adattatori, caricatori e pesa valigie. Eden programmerà inoltre l’omaggio di cadeaux, sorprese e messaggi in occasione di alcune ricorrenze e occasioni speciali come compleanni e festività.
Dalla prossima stagione tutti gli Eden Village saranno resi riconoscibili da una nuova fragranza, la stessa in tutte le location nel mondo, che avvolgerà gli ospiti al loro arrivo.

Infine, grazie ad importanti investimenti in innovazione e tecnologia lato marketing, Eden Viaggi ha implementato un nuovo sistema che permetterà di effettuare una valutazione sempre più puntuale della soddisfazione del cliente al rientro dalle vacanze.

News Correlate