venerdì, 29 Marzo 2024

Successo per il luxury fam trip di Raro BY Nicolaus e Dubai Tourism

Si conclude oggi il luxury fam trip riservato a 13 top seller targato Raro BY Nicolaus e Dubai Tourism. Con Dubai Tourism Italia, la scorsa primavera l’operatore ha lanciato il contest Dubai Competition che, terminato il 30 settembre, ha visto la partecipazione di un elevato numero di adv che hanno sviluppato un considerevole volume di fatturato.

Il viaggio, iniziato lo scorso 19 ottobre, è stato una full immersion nella destinazione, vista da prospettive inusuali attraverso i 3 elementi acqua, terra e aria, con esperienze insolite quali minicrociera a bordo di uno yacht privato, safari all’imbrunire nel deserto, viaggiando con Land Rover vintage, emozionanti voli panoramici in idrovolante. Il programma, studiato per adv già esperti della destinazione, con un’esperienza diretta delle sue attrattive alle spalle, è stato strutturato per dare loro la possibilità di scoprire le novità inerenti alle attività e alle strutture ricettive più particolari come il nuovo Address Boulevard.
“Siamo felici di collaborare a iniziative come questo contest, caratterizzato da un percorso articolato e volto a una fattiva promozione della varietà delle nostre risorse turistiche, perché crediamo nel lavoro di Raro by Nicolaus e nel suo modo di proporre la destinazione. Un’esperienza diretta da parte degli adv, caratterizzata da un programma così particolare, ricco di attività nuove e insolite, li rende dei veri ed entusiasti ambassador della città emiratina”, commenta Serena Valle, account director Dubai Tourism Italia.
“La sinergia con Dubai Tourism ci ha portato a creare un’operazione di lungo corso che ha creato un coinvolgimento proattivo delle agenzie, premiante per loro e positiva sia dal punto di vista commerciale sia da quello della promozione. Crediamo sempre più che gli educational, per avere una ricaduta effettiva sul business, debbano essere parte di un insieme di azioni. Siamo molto soddisfatti dei numeri legati a questa operazione e dell’entusiasmo dimostrato dai partecipanti che, già conoscendo bene Dubai, hanno molto apprezzato la particolarità del programma declinato in chiave experience & luxury”, aggiunge Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

News Correlate