Elesta Travelling Passion, TO specializzato nella creazione di viaggi tematici su misura basati sulle passioni e sugli interessi dei viaggiatori, alla scoperta di un’Italia inusuale e autentica, presenta la nuova collezione ‘Viaggi di sport’. Si tratta di una serie di itinerari dedicati agli appassionati di sport, ideati per combinare l’amore per una particolare disciplina sportiva con la visita dei luoghi – dai più iconici ai meno conosciuti – che caratterizzano la vita culturale, artistica, sociale delle città ospitanti eventi sportivi.
La collezione ‘Viaggi di Sport’ debutta con una proposta dedicata al tennis: in occasione delle Nitto ATP Finals, uno degli appuntamenti più attesi del panorama tennistico mondiale, Elesta offre l’opportunità di seguire da vicino l’evento che si terrà a Torino dal 10 al 17 novembre 2024.Sarà l’occasione per vedere da vicino i più grandi campioni del mondo, da Sinner a Djokovic e Alcaraz, assistere ad avvincenti partite di altissimo livello e allo stesso tempo visitare questa città, che ha una grande tradizione sportiva, avendo ospitato anche i Giochi Olimpici invernali del 2006.
Il nuovo itinerario messo a punto da Elesta non si limita a garantire l’accesso agli incontri (semifinali e finale), ma è pensato per far vivere ai partecipanti un’immersione nell’atmosfera della città, con la possibilità di esplorare Torino in modo unico, arricchendo l’esperienza sportiva con momenti dedicati a visite guidate.
“Il nostro obiettivo è unire la passione sportiva con il piacere di viaggiare e conoscere nuove destinazioni – afferma Elena Sisti, fondatrice di Elesta – Ogni itinerario è studiato per offrire ai nostri clienti esperienze irripetibili, che vadano oltre il semplice evento sportivo, permettendo loro di immergersi nella storia, nella cultura e nella bellezza dei luoghi visitati”.
Come per tutti i viaggi della collezione ‘Viaggi di Sport’, i partecipanti potranno contare su pacchetti esclusivi che comprendono la possibilità di assistere agli eventi, servizi di ospitalità di alto livello, tour personalizzati e guide esperte che li accompagneranno durante tutto il soggiorno.
Con questa nuova proposta, Elesta Travelling Passion continua a distinguersi per la sua capacità di offrire viaggi che nascono intorno ad una passione e che trasformano ogni occasione in un’opportunità di arricchimento personale e approfondimento culturale.
“Accade spesso che i nostri nuovi viaggi nascano dall’incontro con le persone, le loro storie e i loro interessi, ed è quello che è accaduto anche questa volta con il tennis – sottolinea Elena Sisti – La nostra nuova collezione abbraccia una varietà di discipline e vuole offrire viaggi ed esperienze pensati per chi desidera esplorare e conoscere l’Italia seguendo le proprie passioni. Gli itinerari sono stati progettati con cura e ogni viaggio è pensato per far incontrare l’amore per lo sport con la scoperta delle meraviglie italiane. Sia che si tratti di seguire una competizione automobilistica su un circuito storico, di galoppare lungo sentieri panoramici, di visitare gli stadi più importanti o di assistere a un match emozionante delle Nitto ATP Finals, l’impegno di Elesta è creare esperienze di viaggio straordinarie, dove il piacere di conoscere il territorio si intreccia con l’emozione di vivere lo sport da protagonisti”.