venerdì, 19 Aprile 2024

Elvy Tours lancia il nuovo catalogo Austria

Arriva in adv ‘Austria per tutti’ di Elvy Tours, nuovo catalogo dedicato alla destinazione valido da maggio a ottobre 2019. Con una veste grafica rinnovata, più pulita e accattivante, il monografico presenta le strutture presenti sul territorio austriaco e una selezione, ‘Più Elvy’, di resort, hotel e baite in Italia, per un totale di 49 destinazioni.

Tante le novità pensate per rendere la consultazione delle 128 pagine del catalogo più semplice e immediata raccontando con attenzione e originalità l’Austria, meta che Elvy Tours gestisce con contrattazione diretta da più di quindici anni.

Le strutture sono suddivise per 4 macro aree geografiche (Tirolo, Tirolo Orientale, Salisburghese, Carinzia) e proposte per differenti target di clientela, mentre i prezzi sono indicati per ordine di budget in base alla stagionalità. Non mancano gli highlights relativi alle singole strutture, al territorio e alle molteplici attività pensate e proposte per i diversi tipi di viaggiatore. Grande attenzione è rivolta al target famiglie con proposte di soggiorno nelle fattorie del Tirolo o nel Parco Nazionale dello Stelvio. In questi luoghi incantevoli, immersi nella natura, le mamme e i papà possono concedersi un momento di vero relax, mentre ai più piccoli è dedicato un ricco calendario di attività pensate appositamente per loro. Diverse sono, poi, le strutture ‘Bambini Free’ dove i piccoli ospiti, nelle fasce di età indicate, soggiornano gratuitamente.

“Ancora una volta abbiamo scelto di puntare alla semplificazione offrendo una modalità di racconto e presentazione della destinazione capace di agevolare gli Agenti nella vendita facilitando l’individuazione dei diversi target di clientela e la possibilità di offrire loro la tipologia di vacanza più in linea con le differenti necessità – dice Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia –.L’Austria è una meta da scoprire, e riscoprire, in tutte le stagioni”.

Con il nuovo catalogo Austria le spese di gestione delle pratiche 2019 sono commissionabili e includono la gestione della prenotazione, l’assicurazione medico-bagaglio e l’annullamento viaggio. Tutta l’offerta Austria sarà, inoltre, esposta alle Agenzie di Viaggio nel corso di un road show itinerante con momenti di presentazione di alcune speciali proposte sulla destinazione. Insieme al catalogo Austria torna in Agenzia in questi giorni anche il monografico di Elvy Tours dedicato alla Corsica con tutta l’offerta estiva del TO sull’isola francese, valida fino al 30 ottobre 2019. https://www.elvytours.com/

News Correlate