venerdì, 19 Aprile 2024

Elvy Tours presenta la destinazione ‘Austria’ alle adv e lancia la programmazione annuale

Una nuova programmazione annuale e una veste grafica rinnovata. Così Elvy Tours ha illustrato alle adv la destinazione Austria 2019 in occasione di ‘Austria Turismo’, evento organizzato a Milano dall’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo. Unico TO italiano presente al workshop, che ha riunito i principali fornitori impegnati sulla destinazione, Elvy Tours ha raccontato agli adv presenti i piani di sviluppo sull’Austria per il prossimo anno, a partire dalla scelta di estendere la propria programmazione dall’estate a tutto l’anno.

“L’obiettivo principale è rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno eliminando l’ingiusto limite della stagionalità – spiega Davide Valpreda, ad di Elvy Tours by Innovenia srl – I primi segnali della realizzazione di questo proposito arrivano dall’anticipazione del programma per il Capodanno 2018 , che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax. Abbiamo raccontato alle adv come il nostro punto di forza sia rappresentato dai rapporti con le strutture del territorio austriaco e dalla conoscenza diretta della destinazione”.

Il workshop milanese è stato anche l’occasione per presentare alle sdv la nuova veste grafica e l’immagine coordinata del materiale informativo sulla destinazione, composta da un collage di fotografie raffiguranti l’Austria in un trionfo di colori e sfumature che vanno dal bianco della neve al verde intenso dei prati estivi, suggerendo la possibilità di una vacanza dal valore continuativo.
Lo stesso argomento è ripreso sui social, strumento di comunicazione utilizzato da Elvy Tours per raggiungere il maggior numero di utenti con un linguaggio semplice, ma capace di coinvolgere gli interlocutori, mostrando e soprattutto raccontando loro le meraviglie austriache.

News Correlate