mercoledì, 8 Dicembre 2021

Enjoy Destinations lancia promozione speciale per viaggi di nozze in Polinesia

Sconto del 25% sulla tariffa aerea del secondo passeggero per tutti i viaggi di nozze in Polinesia nel 2022: è l’ultima novità di Enjoy Destinations che, in vista del prossimo anno, lancia in anteprima sul mercato italiano un’offerta speciale di Air Tahiti Nui. La promozione è già disponibile ed è valida in tutti i periodi, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto.

“La sinergia con KKM Group – dice Manuela Altinier, Head of Tour Operator Enjoy Destinations – ci permette di offrire questa opportunità ai nostri partner, contribuendo alla ripresa di un segmento, quello dei viaggi di nozze, caratterizzato da una buona marginalità per gli adv. Ragioniamo in un’ottica di lungo periodo, considerato che le coppie organizzano il viaggio di nozze in largo anticipo, fiduciosi che la primavera del prossimo anno porti con sé la piena ripresa dei flussi turistici sul lungo raggio”.

Mare cristallino, paesaggi incontaminati, spiagge da favola, hotel di charme: la Polinesia è da sempre tra le mete più richieste dalle coppie per vivere un viaggio di nozze incantevole e lasciarsi alle spalle lo stress dei preparativi per il matrimonio. Enjoy Destinations propone i voli di linea Air Tahiti Nui via Parigi e Los Angeles abbinati ad un’accurata selezione di resort e servizi a terra, per garantire ai suoi clienti un’esperienza incantevole ed indimenticabile da vivere in totale sicurezza. Non mancano esperienze originali ed insolite, sostenibili e rispettose dell’ambiente e della cultura locale, per scoprire i lati più autentici della destinazione: percorsi di trekking nell’entroterra, escursioni in canoa e lezioni di surf, yoga e snorkeling per osservare la splendida barriera corallina e la colorata vita marina.
I più romantici possono godersi una crociera privata navigando lungo la laguna di Bora Bora con un fotografo professionista, pronto a realizzare un album di nozze unico nel suo genere. E per un pizzico di adrenalina, niente di meglio di un volo sul cuore verde di Moorea, scegliendo tra i 6 diversi itinerari della zipline del Tiki Parc. Imperdibile, infine, la visita ad un autentico museo a cielo aperto per conoscere il centro di Papeete in modo inconsueto, osservando i dipinti murali di Tahiti creati da artisti internazionali e talenti locali.

News Correlate