Equinoxe: in esclusiva un’isola privata ai Caraibi

Soggiorno di una settimana da 1.960 euro per persona in camera doppia

Uno splendido resort sull’isola privata di Pine Cay ai Caraibi in esclusiva per i clienti Equinoxe è la novità dell’estate 2008 dell’operatore.
The Meridian Club di Turks e Caicos è composto da solo 12 camere, un cottage e nove ville, con dimensioni variabili da due a quattro camere. Tutte le sistemazioni sono immerse in una bassa vegetazione caraibica e si affacciano su oltre quattro chilometri di spiaggia incontaminata, lambita dal mare turchese. Il The Meridian Club è l’unico insediamento presente sull’isola ed offre ai propri ospiti l’opportunità di effettuare un soggiorno unico e riservato. Situato a soli 560 miglia a sud-est di Miami, il resort è raggiungibile in pochi minuti di volo da Providenciales utilizzando la pista d’atterraggio privata, oppure in venti minuti di motoscafo. Per il mese di agosto l’intero resort sarà totalmente riservato ai clienti Equinoxe, che potranno godere di chef e massaggiatrice e baby sitting italiani.
Il soggiorno di sette notti in “Club Room” è proposto da Equinoxe a partire da 1.960 euro per persona in camera doppia con trattamento di pensione completa. Non sono inclusi il volo dall’Italia, le tasse aeroportuali e locali, la quota di gestione pratica 50 euro per persona, l’assicurazione contro l’annullamento. Per informazioni e prenotazioni tel. 011.8185270 equinoxe@equinoxe.it.
editore:

This website uses cookies.