venerdì, 29 Marzo 2024

Equotube per natale propone i nuovi ‘ViaggiAttivo & BenEssere’

Equotube propone il suo nuovo prodotto ‘ViaggiAttivo & Benessere’ in occasione delle vacanze di Natale. Disponibile a partire dai primi di novembre, ViaggiAttivo & Benessere è il nuovo tubo che contiene molte proposte dedicate sia al benessere sia ad attività più dinamiche, tutte sostenibili e responsabili. Attività naturalistiche, sportive, culturali o artistiche, corsi di cucina oppure trattamenti di vero benessere in strutture situate in tutta Italia.

Un’idea regalo per godersi la fuga dal Natale o semplicemente il meritato riposo dopo la frenesia delle feste. Tra le esperienze inserite all’interno del tubo troviamo tour in canoa sul Lago di Pusiano, i bagni di latte in Valtellina, passeggiate con l’asinello nelle campagne del biellese, percorsi di degustazione sensoriale di cioccolato in una cooperativa Sociale di Torre del Greco, o ancora tour in bici elettrica alla scoperta dei paesaggi incantati dell’Umbria.

“Amiamo definirli ethical gift – spiega Luigi Montrasio, amministratore di equo Tube – perché sono un regalo insolito e originale, ma sono soprattutto eticamente sostenibili e responsabili”.

www.viaggiattivoebenessere.it 

News Correlate