Una spedizione che parte dalla costa atlantica della Namibia per giungere alla cima del Kilimangiaro alla scoperta della varietà degli ecosistemi dell’Africa. Arriva nelle sale il prossimo 21 novembre African Safari 3D, il film diretto da Ben Stassen, regista d’animazione e specialista del 3D, che ritrae leoni impegnati in battute di caccia, la migrazione dei più grandi mammiferi del mondo, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka, l’ecosistema dell’Okavango.
Il film svela i più remoti angoli dell’Africa, tutti molto famigliari ad African Explorer, TO specialista sull’Africa da 40 anni, che in occasione dell'uscita della pellicola lancia il concorso ‘Vinci la magia dell’Africa in 3D’. In palio un viaggio in Kenya per 4 persone: ‘Il meglio del Kenya’, un safari di 9 giorni che si sviluppa nel cuore del Kenya da Nord-Est a Sud-Ovest.
Inserito all’interno della programmazione titolata Africa degli Animali incentrata proprio sull’osservazione e scoperta della fauna africana, il viaggio in Kenya firmato African Explorer converte per i fortunati vincitori in reali, le emozioni trasmesse dall’impresa cinematografica di Stassen. Per partecipare al concorso è necessario conservare il biglietto del film e registrarsi al sito concorsoafricansafari3d.it dal 21 novembre fino al 15 dicembre.