Si amplia ulteriormente la programmazione de ‘Le Vie del Nord’ che mette a disposizione le proprie competenze nell’organizzazione di pacchetti di viaggio personalizzati per persone con disabilità. L’operatore organizza, infatti, 5 nuovi tour in strutture accessibili, dotate di tutti i confort.
“I cinque itinerari che abbiamo creato – spiega Maria Teresa Omedè, Program Manager – sono di livello, non standard, già sperimentati per viaggiatori diversamente abili”.
Norvegia accessibile, Isole Lofoten e Vesterålen: durata 8 giorni con quote da 2.255 euro, compresi voli aerei, noleggio auto, pernottamenti, crociera e safari fotografico.
Norvegia accessibile, il sud e la regione dei fiordi – Fly&drive: durata 11 giorni con prezzi da1.430 euro, compresi voli aerei con SAS, noleggio auto, crociere sui fiordi e pernottamenti.
Islanda accessibile – meraviglia della natura: durata 9 giorni con prezzi da 2.910 euro, compresi voli aerei con Air Berlin, noleggio auto e pernottamenti.
Irlanda verde accessibile: durata 9 giorni con prezzi da 1.545 euro, compresi voli aerei, noleggio auto e pernottamenti.
Russia accessibile: San Pietroburgo e Mosca: durata 8 giorni con prezzi da 3.145 euro, compresi voli aerei, pernottamenti, trasporto in auto privata “accessibile” con autista, visite e guida in italiano come da programma.