lunedì, 6 Maggio 2024

Estate in Oman con Originaltour

Originaltour ha realizzato due proposte per 1 settimana di soggiorno nel Sultanato dell’Oman. La prima prevede il soggiorno allo Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa. La quota parte da 930 euro a persona, con voli dall’Italia, soggiorno di 7g/5n,  sistemazione in camera con vista piscina nel complesso Al Waha, trattamento di pernottamento e prima colazione; valida dal 15 maggio al 25 agosto. Il resort dista circa 40 minuti da Muscat.
La seconda proposta prevede il soggiorno al Millennium Resort Mussanah. Quota da 790 euro a persona per 7g/5n con sistemazione in camera doppia vista giardino, trattamento di mezza pensione, dal 30 maggio al 25 agosto (in agosto il soggiorno minimo richiesto è di 6 notti e l’offerta non è valida dal 26 al 31 luglio).
Inoltre, è possibile integrare la proposta con un pacchetto di 10 immersioni in 5 giorni alla riserva marina delle Daymaniyat da 210 euro oppure con pacchetto di trattamenti benessere nella Zayna Spa del Millennium Resort da 300 euro a persona.

News Correlate