martedì, 23 Aprile 2024

Europa World, ecco nuovo catalogo ‘Spagna e Portogallo’

Edizione completamente rivista con proposte suddivise per Paese

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, presenta il nuovo catalogo ‘Spagna e Portogallo’. Per questa edizione si è scelto di non suddividere più le proposte di tour per Paese, ma secondo il criterio della tipologia di viaggio. Infatti, il catalogo ha tre sezioni, la prima dedicata ai viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite a date fisse, la seconda ai viaggi individuali, ovvero gli Itinerari d’autore con fly & drive e pacchetti a tema e l’ultima dedicata al mare, con sistemazioni balneari in Costa del Sol e Algarve.
Tra i viaggi di gruppo più apprezzati ‘Andalusia Arte e Cultura” di 8 giorni, che fa parte della linea Qselect, con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per questo motivo l’operatore ha aumentato il numero delle partenze garantite a date fisse, portandole a 29 da aprile a dicembre. Novità è ‘Spagna del Nord’ di 8 giorni, che da Madrid porta fino a Santiago de Compostela, toccando Burgos, Bilbao, San Sebastian, Santander e Oviedo con una partenza in luglio e 4 in agosto e quote da  995 euro a persona, in mezza pensione. Poi c’è il tour di 5 giorni in Portogallo, ‘Essenza Lusitana” che tocca Lisbona, Estoril, Sintra, Obidos, Nazaré, Batalha e Fatima con 22 partenze garantite da aprile a ottobre e possibilità di estensione in Algarve. Il viaggio più completo è ‘Grantour della Penisola Iberica’ che in 16 giorni consente di vedere il meglio dei 2 Paesi con 13 partenze garantite a date fisse da giugno a settembre. Altra novità è l’insolito abbinamento proposto da ‘Grantour del Portogallo e Santiago de Compostela’che in 8 giorni abbina il meglio del Portogallo con tappe a Fatima e Santiago de Compostela. Su alcuni dei tour di punta Europa World abbina l’estensione mare. Come nel caso di ‘Andalusia e Costa del Sol’ oppure ‘Portogallo del Nord e Algarve’ entrambi di 15 giorni o per ‘Essenza Lusitana e Algarve’ per un totale di 9 giorni.
Completamente rivista la sezione dedicata ai viaggi individuali, gli ‘Itinerari d’Autore’, che comprendono il volo, la sistemazione in hotel secondo la categoria alberghiera scelta, con trattamento di pernottamento e prima colazione. A parte il noleggio auto. Per la Spagna, l’operatore propone viaggi a tema, Passaggio a Sud, Passaggio a Est, Passaggio a Nord, Passaggio a Ovest. Per il Portogallo vasta scelta di viaggi, sempre individuali con volo, sistemazione in hotel con scelta tra tre soluzioni di standard alberghiero, dalla basic alla deluxe. C’è anche una nuova soluzione che prevede gli spostamenti con treno AV con un break nella capitale portoghese di 4 giorni, ‘Lisbona di Charme’ che prevede sistemazione in boutique hotel, cena in ristorante storico e la Lisbona Card per viaggiare in metro e con i mezzi pubblici oltre ad alcuni ingressi a monumenti e musei e sconti per acquisti in negozi. Il catalogo termina con una sezione dedicata ai soggiorni mare, con ampia scelta di soluzioni alberghiere in Spagna, Costa del Sol e in Portogallo, Algarve. 

News Correlate