sabato, 20 Aprile 2024

Europa World: i pacchetti per San Valentino nel vecchio continente

Londra, Parigi, Lisbona e Istanbul le mete proposte dal TO

In occasione di San Valentino, Europa World propone dal 10 al 15 febbraio alcune proposte per trascorrere un piacevole soggiorno in una capitale europea.
Londra con quote da 245 a persona comprensive di: volo da Milano, hotel 2 stelle in b&b, biglietto per bus turistico per visitare la città, con possibilità di scendere e risalire quando lo si desidera, ingresso al museo di Madame Tussauds.
Parigi con quote a persona da 299 comprensive di: volo, soggiorno in 3 stelle, trattamento di prima colazione e una crociera sulla Senna con illuminazioni.
Lisbona con quote da 289 a persona comprensive di: sistemazione in hotel 4 stelle all’Alif Avenida, con cioccolatini in camera e con la Lisboa Card, per girare per 48 ore la città attraverso i mezzi pubblici e libero accesso in musei e attrazioni locali.
Istanbul, dal 12 al 15 febbraio, con quote da 289 euro a persona, con voli da Roma e da Bergamo, 3 pernottamenti in doppia e trattamento di prima colazione.
Per tutti i soggiorni da aggiungere tasse aeroportuali di circa 85 euro e quota di iscrizione di 30 euro a persona. La sistemazione è sempre per 3 notti in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione. 

News Correlate