martedì, 16 Aprile 2024

Europa World: più partenze, servizi e nuovi tour in Spagna e Portogallo

Tanti itinerari a coprire tutta la penisola iberica, ideali dunque anche per i repetears, moltissime partenze garantite praticamente tutto l’anno in alcuni casi duplicate e anche triplicate rispetto all’edizione 2015 e altrettanti accorgimenti che creano valore aggiunto al prodotto. E quasi tutti i viaggi di gruppo effettuabili anche su base individuale in formula fly and drive o su base privata con autista e guida. Ecco la nuova edizione del catalogo “Spagna e Portogallo” di Europa World, operatore del Quality Group che, tra l’altro, per ogni viaggio di gruppo propone alcune idee di estensioni mare, che variano a seconda di dove termina il tour, con soggiorno sulla costa mediterranea spagnola, ma anche alle Canarie e Baleari.

Uno dei viaggi di gruppo di punta, sempre con guida in italiano, resta sempre “Andalusia … arte e cultura” di 8 giorni/7 notti, ma quest’anno le partenze sono passate da 36 a 60, da aprile a dicembre e tutte garantite con minimo 2 partecipanti e tariffe da 870 euro a persona. Si parte ogni fine settimana, ma da aprile a settembre anche il lunedì. Nuovi alberghi e ancora più servizi tutti inclusi nella quota base, come il trasferimento aeroportuale, l’ingresso a tutti i siti e anche una serata folkloristica con spettacolo di Flamenco.

“Molto bene è andato l’anno scorso ‘Il cammino di Santiago’ della linea QExperience, e difatti quest’anno abbiamo triplicato le partenze garantite portandole da 3 a 10, da aprile a settembre, con possibilità di percorrere a piedi alcune delle tappe più significative del cammino” precisa Daniela Fecchio, Product Manager Europa World – Una scommessa è invece il nuovissimo tour ‘Maiorca … non solo sole e mare’ di 8 giorni/7 notti che consente di visitare l’isola che offre molti spunti culturali, storici e paesaggistici interessanti, tali da non limitarsi a una vacanza balneare, ma da scoprire durante un tour. Prevediamo anche due escursioni in barca per visitare anche gli angoli meno conosciuti della costa”.

Per quanto riguarda il Portogallo, a disposizione il “Gran Tour del Portogallo e Santiago de Compostela” di 8 giorni/7 notti, con un maggior numero di partenze, ben 45 da marzo a settembre, che tocca due tra i più importanti centri della fede cristiana, Fatima (con possibilità anche di assistere alla fiaccolata notturna) e Santiago de Compostela, da 890 euro a persona.

Impreziosito il viaggio di gruppo “Il meglio del Portogallo”, di 8 giorni/7 notti, proposto per la prima volta e con successo nel 2015, e che quest’anno prevede 15 partenze garantite mentre è nuovo il tour “Le Meraviglie delle Azzorre” di 8 giorni/7 notti, che tocca due fra le isole più belle e interessanti dal punto di vista paesaggistico, Terceira e Sao Miguel.

www.qualitygroup.it 

News Correlate