Europa World presenta catalogo Irlanda, Scozia e Regno Unito


È in distribuzione nelle adv la nuova edizione del catalogo ‘Irlanda, Scozia e Regno Unito’ di Europa World, operatore del Quality Group.

Si inizia con il tour di gruppo di 8 giorni ‘Londra e Cornovaglia’ della linea Q-Select. “Per questo viaggio voliamo con British Airways con un impegno di posti dai principali aeroporti italiani. A Londra proponiamo un hotel 4* semicentrale di buona qualità mentre in Cornovaglia i migliori 3* e abbiamo rivisto anche un poco l’itinerario. Le guide sono in italiano e il viaggio è una nostra esclusiva sul mercato. Lo proponiamo a partire da 1.195 euro in camera doppia, con voli, tutte le prime colazioni e 5 cene”, commenta Daniela Fecchio di Europa World.

Sempre della linea Q-Select il tour ‘Scozia e Isole in Stile’ di 9 giorni con 15 date di partenza da aprile a settembre da Milano, Venezia, Bologna e Roma. Questo viaggio di gruppo, con guide in italiano, oltre a visitare la Scozia Continentale tocca anche l’isola di Skye per arrivare fino alle Isole Orcadi. La quota parte da 1.265 euro a persona, con voli, hotel, prime colazioni, sette cene, guida in italiano.

Nella sezione Fly&Drive, Itinerari d’Autore, c’è come novità ‘Scozia e Cornovaglia’ ma anche un tour dove si dorme in castelli e manieri e altre proposte tra cui una di 15 giorni, ‘Storia, natura, whisky e sapori’, con degustazione di piatti tipici e di alcuni dei single malts più famosi al mondo.

Tra le novità in Irlanda, il viaggio di gruppo ‘Paesaggi Irlandesi’ di 8 giorni, sempre della linea Q- Select, che tocca Dublino, Galway, Isole Aran, Scogliere di Moher, Ring of Kerry, Penisola di Dingle e Kilkenny. Nel costo, a partire da 1.100 euro, è inclusa anche l’escursione alle Isole Aran e oltre alla prima colazione, anche 7 cene. Partenze in luglio e agosto, guide in italiano.

Per la sezione viaggi d’autore e cioè i fly&drive Europa World ripropone tutti gli itinerari di gruppo in tre formule: 1) B&B, 2) Formula mix, 3) Formula Charme.

“La prima è la più economica, adatta ad una clientela informale. La seconda, quella che vendiamo di più in assoluto, prevede prezzi medi ed un mix di varie tipologie di strutture. La formula Charme è il meglio dell’hotellerie presente, senza mai perdere di vista il prezzo di vendita. Per la sezione viaggi a tema la novità è un pacchetto dal sapore un po’ retrò, ‘Un tè a Dublino…profumo e tradizione d’Irlanda’, con degustazione della bevanda accompagnata da dolci e visite libere di questa città, con pernottamenti in uno dei migliori alberghi della città. Quote da 960 euro a persona, con voli da Milano e Roma”, Daniela Fecchio.

Tutti i prodotti da catalogo sono caricati sul sistema online Aladyn, che con pochissimi click consente di confermare il viaggio con il cliente di fronte. www.qualitygroup.it 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social