venerdì, 19 Aprile 2024

Europa World presenta catalogo Irlanda, Scozia e Regno Unito

È in distribuzione nelle adv la nuova edizione del catalogo ‘Irlanda, Scozia e Regno Unito’ di Europa World, operatore del Quality Group.

Si inizia con il tour di gruppo di 8 giorni ‘Londra e Cornovaglia’ della linea Q-Select. “Per questo viaggio voliamo con British Airways con un impegno di posti dai principali aeroporti italiani. A Londra proponiamo un hotel 4* semicentrale di buona qualità mentre in Cornovaglia i migliori 3* e abbiamo rivisto anche un poco l’itinerario. Le guide sono in italiano e il viaggio è una nostra esclusiva sul mercato. Lo proponiamo a partire da 1.195 euro in camera doppia, con voli, tutte le prime colazioni e 5 cene”, commenta Daniela Fecchio di Europa World.

Sempre della linea Q-Select il tour ‘Scozia e Isole in Stile’ di 9 giorni con 15 date di partenza da aprile a settembre da Milano, Venezia, Bologna e Roma. Questo viaggio di gruppo, con guide in italiano, oltre a visitare la Scozia Continentale tocca anche l’isola di Skye per arrivare fino alle Isole Orcadi. La quota parte da 1.265 euro a persona, con voli, hotel, prime colazioni, sette cene, guida in italiano.

Nella sezione Fly&Drive, Itinerari d’Autore, c’è come novità ‘Scozia e Cornovaglia’ ma anche un tour dove si dorme in castelli e manieri e altre proposte tra cui una di 15 giorni, ‘Storia, natura, whisky e sapori’, con degustazione di piatti tipici e di alcuni dei single malts più famosi al mondo.

Tra le novità in Irlanda, il viaggio di gruppo ‘Paesaggi Irlandesi’ di 8 giorni, sempre della linea Q- Select, che tocca Dublino, Galway, Isole Aran, Scogliere di Moher, Ring of Kerry, Penisola di Dingle e Kilkenny. Nel costo, a partire da 1.100 euro, è inclusa anche l’escursione alle Isole Aran e oltre alla prima colazione, anche 7 cene. Partenze in luglio e agosto, guide in italiano.

Per la sezione viaggi d’autore e cioè i fly&drive Europa World ripropone tutti gli itinerari di gruppo in tre formule: 1) B&B, 2) Formula mix, 3) Formula Charme.

“La prima è la più economica, adatta ad una clientela informale. La seconda, quella che vendiamo di più in assoluto, prevede prezzi medi ed un mix di varie tipologie di strutture. La formula Charme è il meglio dell’hotellerie presente, senza mai perdere di vista il prezzo di vendita. Per la sezione viaggi a tema la novità è un pacchetto dal sapore un po’ retrò, ‘Un tè a Dublino…profumo e tradizione d’Irlanda’, con degustazione della bevanda accompagnata da dolci e visite libere di questa città, con pernottamenti in uno dei migliori alberghi della città. Quote da 960 euro a persona, con voli da Milano e Roma”, Daniela Fecchio.

Tutti i prodotti da catalogo sono caricati sul sistema online Aladyn, che con pochissimi click consente di confermare il viaggio con il cliente di fronte. www.qualitygroup.it 

News Correlate