lunedì, 23 Dicembre 2024

Europa World presenta nuovo logo nel catalogo Turchia

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, festeggia i 10 anni dalla nascita con un restyling del proprio marchio, scegliendo colori della terra e del mare e un lettering moderno e accattivante. Il nuovo marchio e il logo dei 10 anni si trovano sulla copertina della nuova edizione del catalogo ‘Turchia’, in distribuzione in questi giorni nelle adv e scaricabile online sul website del Consorzio. La programmazione è stata arricchita di nuovi itinerari e sono aumentate le partenze a data fissa garantita per la maggior parte dei viaggi di gruppo in esclusiva. Tra i vantaggi: una riduzione prenota prima di 100 euro a persona per chi prenota entro il 30 aprile e di 100 euro sempre a persona per gli sposi, valida tutto l’anno. Confermato per il 2014 il piano voli da Bergamo, Bologna e Roma con Pegasus Airlines.
“Il tour che ci dà più soddisfazioni è ‘Turchia in stile’, non solo per le tappe (Istanbul, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir) ma per gli hotel, le visite in ogni località e i ristoranti. In 8 giorni si vede l’essenziale della Turchia a una quota competitiva che parte da 1.050 euro a persona con voli, hotel, visite e la pensione completa. Per la ‘Turchia in stile’ proponiamo 42 date di partenze a data fissa garantita, dal 16 marzo fino al 27 dicembre, sempre con guida in italiano”, precisa Daniela Fecchio, PM del prodotto.
Nel corso degli anni, la programmazione Europa World sulla Turchia ha scelto di sperimentare con successo diverse varianti.
“È il caso del viaggio di gruppo ‘Essenza della Turchia’ di 6 giorni, ideale per chi conosce già Istanbul perché si concentra in Anatolia, con la Cappadocia, Pamukkale, Konya, Efeso e rientro in Italia da Izmir. Anche per questo tour proponiamo 42 partenze a data fissa e garantita, da marzo a fine dicembre. Quote da 950 euro a persona, con i voli, gli hotel, le visite e la pensione completa”, aggiunge Daniela Fecchio. Entrambi i tour sono combinabili con il soggiorno mare a Bodrum e come novità quest’anno anche ad Antalya.
Due i nuovi tour di gruppo con guida in italiano: ‘La culla della civiltà’  e ‘Tesori dell’Est alla scoperta delle Origini’, entrambi di 11 giorni.
Il catalogo prosegue con una serie di circuiti regolari con guida in italiano, tra cui spicca una novità ideale per gli appassionati di archeologia ‘Gioielli dell’Antichità, dalla Turchia alla Grecia’ di 15 giorni. Nella sezione dedicata ai soggiorni mare, Europa World ha selezionato 12 strutture a Bodrum e altrettante ad Antalya, destinazione proposta per la prima volta in catalogo. Gli ‘Itinerari d’Autore’ sono i fly & drive dell’operatore: 5 itinerari che vengono proposti con due formule, la “Adventure” il classico self drive all’insegna della totale libertà e la formula “Prestige” che prevede auto, autista e guida privata.

News Correlate