Per festeggiare il 15esimo anniversario dall’apertura di Disneyland Resort Paris, ecco le offerte di Eurotravel per organizzare il proprio viaggio. Soggiorno gratis per tutti i bambini fino a 7 anni, accompagnati da almeno 1 adulto. Viaggio gratuito in determinati periodi per bambini da 2 a 7 anni sul volo diretto (volo con scalo 45 euro a/r). Viaggio in treno gratuito in determinati periodi per i bambini da 4 a 7 anni in TGV, cuccetta 6 posti, vagone letto 2/3 posti.
Inoltre, con l’offerta 4×3 e 3×2 gli Hotel Disney, con esclusione delle suite, delle camere Castle Club al Disneyland Hotel e delle camere family del Disney’s Newport Bay Club, propongono in periodi prestabiliti una notte e un giorno d’ingresso in più gratuiti; altri hotel offrono invece un pernottamento e prima colazione extra gratuiti. Le modalità e i periodi sono indicati in calce alle singole tabelle prezzi.
Con la promozione Notte Extra, si può aggiungere una o due notti extra al pacchetto scelto; così facendo più lungo sarà il soggiorno e meno si pagherà per ogni notte.
Inoltre, con l’obiettivo di fornire alla propria clientela formule sempre più flessibili, Eurotravel suggerisce la soluzione “Liberi di Ripensarci”, grazie alla quale, per prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza non verrà applicata nessuna penale in caso di rinuncia o modifica del viaggio, per annullamenti effettuati negli ultimi 9 giorni i viaggiatori pagheranno solo il 30% di penale.