sabato, 27 Aprile 2024

Evolution Travel: 3 mete per sorprendere la persona amata

Partire per un’esperienza di coppia a San Valentino 2024 è il regalo più bello che si possa fare alla persona amata. E si può confezionare su misura, perché i consulenti di viaggio di Evolution Travel, sanno come rendere la festa degli innamorati romanticissima ed indimenticabile.

Dolci carezze tra le meraviglie dell’isola di Malta
Lo speciale San Valentino di Evolution Travel a Malta è un viaggio di 4 giorni e 3 notti tra le meraviglie dell’isola. L’hotel romantico (4 stelle superior) è sul mare della Baia di St. Julian, a poca distanza dalle principali attrazioni maltesi, come il casinò Dragonara, a 15 minuti di auto dalla capitale: La Valletta. Spiagge di roccia terrazzate e spiagge sabbiose sono facilmente raggiungibili, per passeggiate e relax, mentre il centro benessere dell’hotel regala dolci momenti di wellness. Intorno, la vita notturna è vivace e tanti sono i divertimenti da condividere con il partner. Il pacchetto include il soggiorno con colazione, il transfer e le escursioni. Il prezzo è a partire da 169 euro a persona, nel periodo dal 10 al 18 febbraio 2024.

Un safari nel deserto della terra degli Emiri
Il tour di gruppo di San Valentino di Evolution Travel è all’insegna del “Best of la terra degli Emiri”: 5 giorni tra Dubai e Abu Dhabi, condividendo in coppia esperienze magiche. Il volo dall’Italia arriva a Dubai, la vivace metropoli con l’inconfondibile skyline e le splendide spiagge. Qui il Modern Dubai city tour condurrà gli innamorati tra i monumenti iconici della città moderna e i quartieri alla moda, mentre il Traditional Dubai city tour farà loro esplorare la storia e le tradizioni, i labirinti di edifici con torri al vento, i vivaci souk, con giro panoramico sulla barca Abra. Il terzo giorno si parte per un safari nel deserto, cavalcando dune di sabbia, fermandosi ad ammirare il tramonto, sperimentando un tour in cammello in un campeggio beduino, per poi cenare sotto le stelle tra danze del ventre Tannoura. Il tour prosegue ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, con il Museo del Louvre, il bellissimo lungomare, la grande moschea dello sceicco Zaued, la visita al palazzo presidenziale. Il pacchetto con 4 notti in hotel 4 stelle, è a partire da 779 euro a persona, dal 10 al 14 o dal 14 al 18 febbraio 2024.

Barcellona, romantico palcoscenico di San Valentino
Barcellona diventa un romantico palcoscenico per il San Valentino catalano di Evolution Travel. Un viaggio di 4 giorni e 3 notti per immergersi nella splendida città spagnola innamorandosi delle architetture di Gaudì, come Casa Battlò, le atmosfere sognanti del quartiere gotico, la Barceloneta, la centralissima Plaza Catalunya. Una cena a lume di candela in un ristorante tipico è solo la ciliegina sulla torta di un’esperienza di viaggio appassionata, da aggiungere nell’album dei ricordi. Il prezzo del pacchetto che include il soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle con colazione e il volo andata e ritorno dall’Italia è a partire da 420 euro a persona, nel periodo dall’11 al 18 febbraio 2024.

www.evolutiontravel.eu

 

News Correlate