venerdì, 29 Marzo 2024

Evolution Travel registra numeri da record con solo 2 pratiche

172.448 euro è il valore di una delle ultime pratiche chiuse da Evolution Travel prima della fine del 2017. Questa operazione è affiancata da un’altra pratica da ricordare, siglata nella seconda parte dell’anno, che ammonta a 139.576 euro. La web reputation di Evolution Travel è un patrimonio dell’azienda e il numero di viaggiatori high-spender che sceglie i suoi consulenti per la creazione di viaggi particolari, in mete insolite, lontane dai percorsi più battuti è in costante crescita.

Data l’importanza delle cifre vale la pena dare uno sguardo ravvicinato alle due pratiche: la prima riguarda il Vietnam in abbinamento alla Cambogia, una delle mete in maggiore ascesa del 2017, ed è stata messa a segno dal promotore TO Bruno Bottaro, conoscitore del mercato di Asia ed Estremo Oriente. L’entità dell’operazione si distingue anche perché si è aggiudicata il record di pratica con il valore maggiore dal 2000, anno di esordio sul mercato di Evolution Travel.

“La soddisfazione per operazioni come questa sono davvero molto grandi. Cifre così importanti sono frutto, innanzi tutto, di un grande lavoro di scouting del mercato e testimoniano la nostra capacità di proporci in qualità di attori di primo piano per i viaggi in Asia e Oriente, grazie all’affidabilità delle nostre DMC, alla conoscenza diretta di quello che trattiamo e alla capacità di essere flessibili, modellando veramente proposte tailor made. Abbiamo dedicato molte energie alla costruzione di questo viaggio, ma, alla fine, il cliente è stato accontentato ed abbiamo chiuso l’accordo prima della fine dell’anno”, commenta Bruno Bottaro, promotore TO Evolution Travel.

La seconda pratica riguarda il golf, abbinato a una meta molto richiesta come il Marocco, ed è stata chiusa dalla promotrice TO Silvia Ravelli che con l’originalità dei viaggi legati agli amanti del green per eccellenza sta diventando un punto di riferimento per numerosi appassionati.
“Il golf è un settore che in Italia sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati. Il loro desiderio di poter giocare tutto l’anno in condizioni ottimali li porta a viaggiare molto, ma è fondamentale essere in grado di trattare al meglio tutti gli aspetti logistici che complicano non poco una trasferta legato a questa disciplina. Mi fa molto piacere che la destinazione prescelta sia il Marocco, meta che sta ritornando a produrre i numeri che faceva registrare in passato e che merita una grande attenzione per le cose belle che offre”, spiega Ravelli.

News Correlate