venerdì, 19 Aprile 2024

Evolution Travel, al via formazione per nuovi consulenti e Open Day

Evolution Travel Italia riprende le attività dedicate alla formazione dei nuovi consulenti e gli Open Day incentrati sull’approfondimento di specifiche tematiche legate al prodotto. Gli incontri organizzati per i neo-consulenti di viaggio online si tengono 2 volte al mese a Montegrotto Terme (PD), presso la sede di Evolution Travel Italia.
Il primo incontro, della durata di 4 giorni, è incentrato sugli aspetti generali dell’attività, sulle modalità da seguire per poter iniziare a lavorare in partnership con Evolution Travel Italia, entrando nel merito di tutti gli strumenti, anche software, e le risorse a disposizione dei consulenti di viaggio online.
 Il secondo incontro, prevalentemente pratico, che si svolge ad una settimana di distanza dal primo, e dura 5 giorni, si apre con una giornata dedicata alla vendita telefonica, per poi entrare nel vivo dell’attività, cominciando con le prime richieste che arrivano dal web, affiancati da consulenti esperti che operano da tempo e con successo.
Buono l’andamento della prima data, che ha visto la presenza di Giovanni Cerminara, collaboratore di Formazioneturismo.com, intervenuto per vedere la qualità della formazione erogata alla rete di consulenti e le risorse che vengono messe a loro disposizione per svolgere l’attività online.
Il prossimo appuntamento è previsto sempre a Montegrotto per la prima settimana di febbraio.
Accanto alla formazione di Evolution Travel Italia, sono in partenza anche i prossimi ‘Open Day’, organizzati per offrire nuovi argomenti e strumenti di vendita ai Consulenti già operativi. L’appuntamento sarà a Frosinone l’8 e il 9 febbraio presso l’Hotel La Trattoria e gli incontri dureranno tutto il giorno, intervallati da una pausa pranzo, pensata anche per favorire lo scambio di informazioni tra i presenti e la loro socializzazione.
Nel corso del primo appuntamento differenti consulenti, altamente specializzati su singoli prodotti, parleranno di Medjugorie, Sri Lanka, Diving, Francia (in collaborazione con il TO Travered), China Airlines e Turchia. Il secondo sarà dedicato a Perù, Canarie, Marocco, Senegal e Dubai. L’ultimo momento della giornata sarà riservato a eventuali approfondimenti e si concluderà con l’estrazione di alcuni premi.

News Correlate