venerdì, 19 Aprile 2024

Evolution Travel conquista mercato consulenti di viaggio online in Spagna

Ha già all’attivo oltre 800 consulenti di viaggio online che, in Italia, vendono vacanze personalizzate nelle più belle destinazioni del mondo, ma per la prima volta il network di Evolution Travel, adv eTO, si espande in un nuovo Paese: la Spagna. Un’evoluzione naturale quella di Evolution Travel, sempre a lavoro per sviluppare nuovi progetti legati al turismo e sempre un passo avanti rispetto alle richieste e alle tendenze del mercato. Da qualche mese, Evolution Travel si sta occupando di selezionare e formare consulenti di viaggio online spagnoli per i clienti viaggiatori della Spagna.
“La Spagna è un mercato incredibile da conquistare – spiega Alessandro Baldisserotto, Chief Marketing Officier di Evolution Travel – anche perché non esiste la professione del consulente di viaggio online, ci sono solo agenzie di viaggio tradizionali. Dunque, l’obiettivo di Evolution Travel è di costruire una rete di consulenti in questo Paese, come abbiamo fatto per primi in Italia oltre 23 anni fa”.
Sono già cominciate le campagne pubblicitarie sui social e su Google per attrarre gli appassionati di viaggi, che vogliono trasformare la loro passione in lavoro. I nuovi aspiranti consulenti di viaggio online avranno la possibilità di accedere ad Evolution Travel in modo vantaggioso, anche economicamente, e dopo aver completato un corso formativo ad hoc, potranno operare per progettare e vendere vacanze, esperienze ed itinerari.
Ci sono già diverse persone iscritte. Tutti coloro che vorranno aderire, potranno farlo dalla landing page del sito: https://evolutiontravel.community/esp/lp/video-case-study/
Intanto, Evolution Travel è a lavoro per comprendere preferenze ed abitudini di viaggio dei turisti spagnoli, per costruire proposte di viaggio su misura. Tra le mete preferite dal mercato spagnolo c’è, ad esempio, Punta Cana, sul Mar dei Caraibi, nella Repubblica Dominicana. I nuovi consulenti di viaggio online spagnoli di Evolution Travel sono pronti per conquistare il turismo della penisola iberica.

News Correlate