sabato, 27 Aprile 2024

Evolution Travel lancia le sue Gift Card, facili da attivare e senza scadenza

Con le ‘Gift Card’ di Evolution Travel regalare (o farsi regalare) una vacanza è facilissimo. Si acquistano con pochi click e non scadono mai. Il desiderio di tornare a viaggiare per fortuna può essere di nuovo soddisfatto e grazie a questa soluzione sarà possibile sorprendere e far felici le persone care in occasione di una ricorrenza, un giorno speciale o le vacanze di Natale in arrivo. La loro formula semplicissima le rende ideali, inoltre, anche per il proprio viaggio di nozze. E per far sì che il regalo sia ancora più speciale, le card possono essere personalizzate e non avendo, appunto, una data scadenza non vincolano le persone a dover per forza decidere una data entro la quale partire.
Possono essere attivate con qualsiasi importo e il destinatario le riceve comodamente via mail, associate a un codice che permette di poter spendere la cifra per godersi una vacanza firmata da Evolution Travel. La scelta è pressoché infinita e si spazia da brevi city break a viaggi di sogno ai nei paradisi turchesi dell’Oceano Indiano. Sì, perché l’importo minimo è 10 euro e quello massimo 10.000.
E se si viaggia in coppia, tra le cose belle delle card di Evolution Travel c’è proprio la possibilità di decidere in due: una delle due metà acquista il regalo, ma la destinazione viene scelta insieme. Così come lo si può fare tra più persone se si vuol stupire un amico o un’amica, come per esempio, per celebrare l’addio al nubilato.
Per acquistare le card: https://giftcard.evolutiontravel.community/

News Correlate