venerdì, 3 Febbraio 2023

Evolution Travel lancia nuovo software per i consulenti di viaggio online

Evolution Travel, in collaborazione con Travel Compositor, ha lanciato un nuovo CRS (Central Reservation System) che integra tecnologie all’avanguardia con la collaborazione dei più importanti fornitori di servizi travel esistenti sul mercato, per creare uno strumento eclettico che aiuta i consulenti di viaggio online ad assecondare ogni richiesta dei clienti, con la possibilità di integrare voli, hotel e appartamenti, trasferimenti, escursioni, visite guidate ed altre esperienze.

Un software che oltre ad essere molto veloce nella ricerca, può contare su un’ampia offerta di prodotti e servizi, trovare soluzioni multi destinazione e multi-tratta, creando pacchetti dinamici, ed allargando le possibilità di vendita, con la garanzia di avere il miglior prezzo sul mercato. Infatti, punto di forza del nuovo CRS, oltre alla velocità e all’ampia offerta di prodotti e servizi, è garanzia di trovare la miglior tariffa oltre il 70% dei casi, anche rispetto ai più famosi big del settore.

Altro grosso vantaggio ed elemento differenziante, è il modulo Multidestinazione che permette di creare pacchetti dinamici anche multi-tratta, assecondando ogni richiesta del cliente con la possibilità di integrare voli, hotel e appartamenti, trasferimenti, escursioni.
Il software collabora, infatti, con 21 ‘banche letti’ con un’offerta che copre tutte le località turistiche mondiali con una varietà di prodotto che soddisfa ogni target e budget di spesa, 6 fornitori specializzati nel trasporto (voli aerei di linea e low cost, bus, trasporti marittimi e ferroviari), 4 fornitori specializzati nella proposta di escursioni, visite, biglietti per eventi culturali e sportivi, 4 fornitori specializzati nei trasferimenti, che garantiscono transfer da aeroporti, porti, stazioni ferroviarie delle principali città nel mondo, 3 broker specializzati nel noleggio auto che coprono tutti i punti di interesse turistico nel mondo. Ogni richiesta del viaggiatore, qualunque sia l’esperienza di viaggio a cui aspira, diventa così più facile da soddisfare, creando soluzioni personalizzate e organizzate su tutti i livelli.

“Abbiamo portato fino in fondo questo lavoro nonostante il periodo delicato e le ingenti risorse economiche e progettuali che ha richiesto – commenta Carmine Di Meo, responsabile del reparto programmazione prodotti e booking engine di Evolution Travel -. Ma stiamo già raccogliendo i frutti dell’investimento, infatti il CRS è già utilizzato dai nostri consulenti che ogni giorno effettuano prenotazioni per i propri clienti, grazie alla convenienza delle tariffe nette, vantaggio che si somma alla grande disponibilità di prodotto, con un’ampia scelta di hotel, biglietteria aerea, servizi, trasferimenti ed escursioni”.

www.evolutiontravel.eu

News Correlate