venerdì, 29 Marzo 2024

Evolution Travel in partnership con Growishpay per raccogliere denaro in crowfunding

Evolution Travel ha siglato una partnership con GrowishPay per offrire ai propri clienti la possibilità di utilizzare GrowishSplit, la soluzione in white label API, basata su e-wallet che permette di raccogliere denaro in crowdfunding.

Grazie a GrowishSplit, con estrema semplicità e senza perdite di tempo, chi lo desidera, potrà farsi regalare o regalare un viaggio, permettendo alla propria cerchia di famigliari e amici di pagare una quota in totale sicurezza e con un semplice click, evitando la seccatura di anticipi di denaro in contanti, bonifici da controllare e seccanti dimenticanze.

Per attivare il crowdfunding legato a un viaggio in regalo è sufficiente scegliere una delle proposte presenti sui portali tematici del sito evolutiontravel.it, attivando in pochi passaggi attraverso il link ‘Opzione regalo’, la propria raccolta di denaro in modo divertente e personalizzato.

Grazie a ‘Opzione regalo’ sarà possibile creare una pagina web ‘salvadanio’ ad hoc con immagini, messaggi, elenco partecipanti e auguri, invitando amici e parenti attraverso Whatsapp, sms, mail e canali social a contribuire con carta di credito o bonifico bancario all’importo del viaggio.

Una volta raccolto il denaro, nuovamente con un click, sarà possibile ottenere un buono da poter utilizzare per sé o per la persona a cui si desidera fare un regalo per l’acquisto di una delle proposte di viaggio di Evolution Travel.

“Fin dalla sua nascita Evolution Travel ha saputo valorizzare le risorse tecnologiche del web, utilizzandole per sviluppare un modello di business rivoluzionario legato al mondo dei viaggi. Attraverso questa partnership con una startup leader in Italia nel social payments abbiamo implementato ancora una volta un servizio innovativo per i nostri clienti e per i nostri Consulenti di viaggio online. Crediamo nell’innovazione come risorsa da condividere con le persone, è la base del progetto di Evolution Travel ed è uno degli asset principali del nostro network. GrowishSplit rappresenta un ottimo esempio di questo tipo di condivisione e siamo molto soddisfatti di offrirla a chi lavora e a chi viaggia con noi”, commenta Riccardo Vettore, CIO Evolution Travel.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con Evolution Travel perché condividiamo la stessa mission: semplificare i problemi che ogni giorno gli italiani devono affrontare (nel nostro caso i pagamenti per particolari occasioni d’uso), associando digitalizzazione e grande attenzione nei confronti del cliente, attenzione che ci ha fatto votare come “Miglior servizio clienti lista nozze online 2018” da oltre 16.500 italiani intervistati da Panorama”, gli fa eco Claudio Cubito, CEO e co-founder di GrowishPay.

News Correlate