Evolution Travel presenta il portale Australia

Contiene tour individuali in self drive, tra cui un pacchetto di 13 notti da 2.400 euro

E' da poco on line il nuovo portale di Evolution Travel dedicato all’Australia che racchiude il meglio delle proposte per visitare il continente, con tante soluzioni adatte a tutti i target, realizzato da Lorenzo Caliari e Roberto Armani, che per il TO è responsabile dell'Africa Australe e del portale dedicato a safari e sogni africani. 
“L’Australia rappresenta probabilmente il prodotto turistico a cui mi sento di poter dedicare tutta la mia attenzione e professionalità – commenta Lorenzo Caliari – É un vero e proprio sogno diventato realtà e credo molto in questo progetto: quando c'è l'amore e la passione per una destinazione ci deve essere anche la possibilità di tradurli concretamente in un qualcosa che possa essere usufruito dal maggior pubblico possibile”.
Sul portale sono stati inseriti tour individuali in self drive. In cantiere il TO ha già un viaggio di gruppo e un progetto a tutto tondo con combinazioni di auto e aereo. Il portale si rivolge a tutti, viaggiatori soli, coppie in luna di miele, anziani, bambini.
“In Australia ci sono prodotti turistici per tutti: l’importante è essere consapevoli che il trasferimento aereo è impegnativo -commenta Caliari – In più è una destinazione che viene ancora considerata un po’ un mito, probabilmente per i costi elevati del viaggio. Purtroppo l’elemento più caro dell’Australia è ancora il volo intercontinentale, per il resto la destinazione offre un ampio ventaglio di servizi a terra di prezzo molto variabile e anche accessibile. Per esempio Evolution Travel è in grado di offrire dei pacchetti di viaggio a poco più di 2 mila euro”.
Tra gli itinerari proposti ‘Victoria a tutto tondo!’ di 16g/13n in self drive che permette di visitare le principali attrattive dello Stato di Victoria. Quote da 2.400 euro a persona, con volo intercontinentale a/r, noleggio auto, pernottamenti e prima colazione, tasse aeroportuali.

editore:

This website uses cookies.