venerdì, 26 Aprile 2024

Evolution Travel presenta Smart, per diventare consulenti di viaggio online


Evolution Travel Network lancia la nuova formula di affiliazione ‘Smart’. Il programma, messo a punto per favorire l’ingresso di nuove figure consulenziali, è stato pensato per chi desidera entrare nel settore, con un occhio particolare per i giovani e per chi intende trasformare la passione del viaggio in una professione, in grado di fornire, in breve tempo, un reddito.

‘Smart’ si affianca alla formula ‘Full’ che, a fronte di un maggiore costo di affiliazione, permette attualmente a 250 consulenti, di usufruire di un pacchetto molto ampio di risorse (formazione, software di vendita ad hoc, tecnologia, networking finalizzato alla vendita) per promuovere e costruire prodotti tematici o legati a una destinazione in particolare, arrivando a sviluppare un vero e proprio portale dedicato e a creare il prodotto da zero, proprio come fanno tutti i TO presenti sul mercato.

Entrambe consentono di prendere parte a un programma di formazione costante che trasmette ai consulenti i fondamentali del funzionamento della piattaforma web di Evolution Travel, della promozione online e dei vantaggi pratici, generati dal lavoro compiuto dall’Azienda in ottica SEO e SEM. 

Smart e Full permettono di vendere qualsiasi tipologia di prodotto e di vendere direttamente in organizzazione, costruendo le proprie proposte, acquistando direttamente i servizi da tutti gli operatori del settore e stabilendo il proprio mark-up di guadagno.
Elemento che differenzia le due formule e i costi di affiliazione è la possibilità da parte di chi diventa consulente ‘Full’ di creare veri e propri portali tematici, in qualità di referente di prodotto o di soggetto che sviluppa una vera e propria attività di tour operating e ottiene i maggiori guadagni.
Le diverse opportunità di business legate alle 2 formule sono l’elemento che stabilisce la  differenza più rilevante. Smart consente di entrare a tutti gli effetti nel mondo Evolution Travel e di trarre vantaggi dal suo modus operandi, dando inizio alla professione di consulente di viaggi online che può essere praticata ovunque con differenti gradi di impegno di tempo e differenti possibilità di guadagno.

Contestualmente al lancio di Smart, Evolution Travel mette in linea anche un corso introduttivo alla professione di consulente di viaggi online, interamente gratuito, che è il primo passaggio orientativo che una persona interessata a questo lavoro deve seguire per comprenderne tutti gli aspetti e le caratteristiche.

News Correlate