mercoledì, 24 Aprile 2024

Evolution Travel scommette su advance booking, golf e single per il 2021

Anche Evolution Travel propone per il 2021 un interessante Advance Booking. In particolare le promozioni – al momento – si riferiscono alle proposte suggerite in due differenti portali: quello dedicato al mondo del golf e quello rivolto ai viaggi per persone single che desiderano però viaggiare in compagnia. Il ‘prenota prima’ rivolto al mondo del golf offre sconti sino al 25% del prezzo sulle quote soggiorno per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2020. Se invece la prenotazione è conclusa entro il 15 febbraio 2021 lo sconto sulle quote soggiorno arriva al 20%.
Anche nel caso delle proposte ‘Viaggiare single in compagnia’ le promozioni sono differenti se si prenota entro il 10 gennaio 2021 (offerte sino al 30%) e fino al 28 febbraio 2021, sconti fino al 20%.
“Siamo molto contenti di questo interessante Advance booking per due dei nostri portali: lo storico dedicato al mondo del golf e il recente prodotto dedicato alle vacanze dei viaggiatori in solitaria – commenta Silvia Ravelli, product manager Evolution Travel – Abbiamo deciso di sostenere il desiderio di vacanza delle persone e la loro voglia di dedicarsi alle passioni sportive – come il golf. Per questo lanciamo una promozione che permette di godere di importanti sconti per il prossimo anno. Oltre a questo – conclude Silvia Ravelli – desidero ricordare che tutti i nostri clienti sono coperti da assicurazione che include anche l’annullamento per motivi legati al covid- 19”.

 

News Correlate