martedì, 16 Aprile 2024

Evolution Travel si espande in Spagna e apre sede a Barcellona

Arriva Evolution Travel Spagna, che darà inizio alle proprie attività nell’arco di poche settimane. L’operazione getta la base per un’ulteriore ramificazione internazionale del modello di business innovativo di Evolution Travel, seguendo la direzione di due assi principali:
●      creare le condizioni ottimali per i consulenti di viaggio attualmente attivi che vogliono costruire una programmazione ancor più solida in Spagna
●      replicare lo sviluppo di un network di consulenti di viaggio online anche in area iberico-lusitana.

Primo e significativo passo dell’operazione, è stata l’apertura di una sede a Barcellona, condizione fondamentale per intrattenere al meglio i contatti con i fornitori iberici, che spaziano dai gruppi d’acquisto alle IATA.

“Avevamo annunciato a inizio anno questo progetto e siamo davvero molto orgogliosi di poter ufficializzare il suo avvio e l’apertura della nostra sede a Barcellona. L’operatività del network di fatto è già attiva oltre l’area italiana: abbiamo infatti già una sede a Malta, Londra e Miami e i nostri Consulenti operano da diversi Paesi del mondo (abbiamo, infatti, consulenti che lavorano dalla Spagna, dal Medio Oriente o dal Nord Europa). Questa espansione, però, imprime un ritmo diverso e, da un lato, ci permette di costruire in Spagna una programmazione di taglio esclusivo e contrattualizzata al meglio e, dall’altro, segna un punto di svolta cruciale: replicare il nostro modello di business innovativo in un altro Paese, dando vita a una rete di consulenti di nazionalità spagnola attivi principalmente da e su quella piazza, che farà sinergia anche con quella italiana, in un’ottica di ampio respiro”, commenta Mioara Dragomir co-founder Evolution Travel.
La sede è, inoltre, funzionale all’opportunità di usufruire di fornitori sul fronte Fintech, l’innovazione finanziaria resa possibile dall’innovazione tecnologica, che permetterà all’azienda di costruire veri e proprio wallet bancari personalizzati anche nell’IBAN sia per le persone parte del network di consulenti di viaggio online sia per i clienti che intenderanno utilizzarli.
In arrivo, tra i differenti servizi in via di implementazione, anche le carte di credito personalizzate con il logo Evolution Travel.
“Un altro aspetto importante è quello che riguarda l’aspetto Fintech, aspetto che è da sempre tra le nostre priorità in relazione all’esplorazione di tutte le opportunità offerte dal network anche sul fronte economico-finanziario, funzionali allo snellimento dei processi e al potenziamento dei servizi per chi fa parte del network”, conclude Mioara Dragomir.

 

News Correlate