venerdì, 19 Aprile 2024

Evolution Travel, soluzioni ad hoc per celiaci

Il TO dispone di un portale tematico con strutture adatte a chi soffre di questo disturbo

Da anni Evolution Travel pubblica il portale tematico ‘Celiaci in viaggio’, che indica i soggiorni con menù e con cucina dedicati a chi soffre di questo disturbo. Attraverso il portale, il cliente celiaco può consultare diversi hotel, villaggi e strutture ricettive in Europa che garantiscono cucina senza glutine permettendo di vivere la vacanza in serenità senza doversi portare da casa gli alimenti con lo stress che ne consegue. Attualmente ci sono molte proposte italiane e altrettante spagnole, soprattutto sulle isole Canarie.
In Italia, Evolution Travel propone il Family Club Village a Peschici, in Puglia, una struttura che su richiesta assicura cucina senza glutine ai propri ospiti senza maggiorazione di costi. Le quote di soggiorno per 8 g/7n partono da 649 euro a persona, solo soggiorno ma con trattamento di all inclusive.
A Tenerife, Evolution Travel propone il 4 stelle Costa Adeje che offre anche cucina senza glutine. Pacchetti a partire da  991 euro a persona, con volo dall’Italia, sistemazione in camera doppia per 8g/7n con trattamento all inclusive. Il prezzo comprende anche le quote di iscrizione, l’assicurazione, le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante.

News Correlate