martedì, 16 Aprile 2024

Evolution Travel suggerisce le mete più suggestive per il Capodanno

Per festeggiare Capodanno in giro per il mondo, Evolution Travel ha numerose proposte, per soddisfare ogni tipologia di clienti. Ad esempio ad Edimburgo, in Scozia, le iniziative per salutare l’arrivo del 2017, cominceranno già il 29 dicembre con fiaccolate, concerti pop e fuochi d’artificio.

Il divertimento raggiungerà l’apice il 31 dicembre con l’Edinburgh’s Hogmanay Street Party, quando giungeranno migliaia di persone per trascorrere una lunga notte tra musica e birra scozzese. Per gli sportivi, invece, il 1° gennaio è in programma la O’Clock Run, corsa di un miglio aperta a tutti, oppure l’Edinburgh Triathlon (400 metri a nuoto nella Commonwealth Pool, 11 miglia in bicicletta, 3 giri intorno all’Arthur’s Seat e 3,5 miglia di corsa).

Da non perdere l’appuntamento musicale serale con l’Hogmanay Jazz Fringe. Dal 29 dicembre 2016 all’1 gennaio 2017, le quote per il soggiorno partono da 690 euro a persona in camera doppia con prima colazione (hotel 3 stelle), ingresso al castello di Edimburgo, biglietto per tour hop-on hop-off di Edimburgo, biglietto per il “Hogmanay Street Party” del 31 Dicembre e un “wee dram” (assaggio di whisky) per iniziare bene l’anno nuovo.

Per coloro che invece preferiscono trascorrere le feste sulle spiagge, Evolution Travel suggerisce Miami Beach e Varadero. A Miami Beach per crogiolarsi al sole di Key Biscayne o di Haulover Beach, per correre sulla promenade Ocean Drive, cenare in Espanola Way, visitare l’Art Deco District e bere un aperitivo al tramonto in South Beach Pier o in Marina Pier. E poi Varadero per festeggiare il Capodanno.

Situata sulla penisola di Hicacoscon, Varadero è famosa per la lunga spiaggia di sabbia bianca. Dal 28 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017, oppure dal 29 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, i costi partono da 2.350 euro per persona, in camera doppia (3 notti a Miami in solo pernottamento e 4 notti a Varadero in All inclusive) con voli da Milano e da Roma (solo per partenza del 28 dicembre) e volo Miami/Varadero/Miami.

News Correlate