Ex dipendenti e venditori rilanciano brand Iperclub Vacanze


Torna in scena Iperclub Vacanze, lo storico brand che ha rivoluzionato il turismo promozionale in Italia. A guidare questo rilancio è un gruppo di ex dipendenti e venditori che hanno deciso di unire competenze, passione e visione per ridare vita a un modello che ha fatto la storia del settore. Nato come evoluzione della PTO (promozione tramite oggetto), la strategia Iperclub ha saputo distinguersi grazie all’innovativa formula del voucher vacanza, diventata un punto di riferimento per aziende e consumatori.

L’obiettivo è rilanciare un sistema che fa bene a tutti. Oggi, il mercato è cambiato, ma il bisogno è più attuale che mai: le strutture turistiche hanno necessità di riempire i periodi di bassa stagione, le aziende cercano formule efficaci per vendere e fidelizzare, e i consumatori desiderano vacanze accessibili.

Iperclub aiuta le aziende a premiare in modo intelligente per raggiungere obiettivi strategici come l’aumento delle vendite, l’acquisizione di nuova clientela e la fidelizzazione dei clienti acquisiti. E, permette alle famiglie di non rinunciare al valore rigenerante di una vacanza anche in un contesto economico segnato da inflazione e riduzione de potere d’acquisto. Infatti, possono partire sfruttando i voucher vacanza regalati dalle aziende partner oppure acquistando la Gold Member Card con la quale hanno diritto a prenotazioni illimitate sia con soggiorno gratuito nei periodi di bassa stagione che con sconti fino al 30% negli altri periodi.

Con il rilancio, Iperclub Vacanze torna sul mercato con un catalogo ampio e molto competitivo con oltre 150 strutture al mare, al lago e in montagna, tra hotel e residence, anche con l’amata formula villaggio con animazione, sport e miniclub. Infatti, grazie ad accordi strategici con vari gruppi del turismo l’azienda propone anche il soggiorno gratis in bassa stagione e tariffe molto interessanti con un eccellente rapporto prezzo/qualità per i titolari del Buono Vacanza e per i Soci.

Iperclub si distingue da altri operatori perché garantisce un’assistenza dedicata e personalizzata in fase di prenotazione investendo su un centro prenotazioni con operatori italiani che rispondono dalla sede alle porte di Roma e offrono un servizio sartoriale in base alle esigenze di ogni persona o famiglia con consigli mirati circa la struttura, i servizi offerti, la località ecc

Negozi e aziende di varie dimensioni (es. Agenzie Generali, Circuito di palestre come Fit Express, Gruppo Natuzzi), stanno già aderendo al nuovo circuito e già alcune centinaia di persone hanno prenotato le loro vacanze per questa estate o stanno già rientrando dal soggiorno e quindi hanno approfittato della formula vincente firmata Iperclub.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social