venerdì, 26 Aprile 2024

Fabbrica dei Sogni, concluso fam trip in Vietnam per 20 adv

Sono appena rientrati i 20 adv dal fam trip in Vietnam targato La Fabbrica Dei Sogni. Il gruppo è partito il 24 di maggio accompagnato da Fabrizio di Schiena PM Oriente e Indie de La Fabbrica dei Sogni: i 20 dettaglianti si sono guadagnati la partecipazione al fam trip per aver venduto un alto numero di pacchetti sulla destinazione tra l’1 febbraio e il 31 marzo 2014.
Il viaggio di 7 notti in pensione completa, ha interessato Hanoi e la baia di Halong, includendo anche pernottamenti in una casa di un’etnia locale, posta nel nord della capitale. Partner di questa operazione Qatar Airways.
“Sono molto soddisfatto della partecipazione degli adv a questo fam trip – afferma Di Schiena – Per questa partenza, abbiamo deciso di derogare dalla nostra solita promozione ‘Vendi e Visita’, per allargare il nostro pubblico e far conoscere questo prodotto in netta crescita e che sono sicuro darà buonissimi risultati in termini soprattutto di apprezzamento da parte della clientela italiana”.
Grande soddisfazione anche da parte degli adv, che hanno assaporato alcuni highlights dell’affascinante e poco battuta terra vietnamita.
Intanto, La Fabbrica dei Sogni si appresta a lanciare la nuova promozione ‘Vendi eVisita’ con oggetto la Cina.
“Un investimento importante per noi – conclude Laura Baccanelli, direttore Tecnico – in cui però crediamo molto: non solo in questo modo conosciamo de visu i nostri partner ma permettiamo loro di vivere, in prima persona, le destinazioni programmate, fornendo la possibilità di testare la qualità dei nostri servizi”. 

News Correlate