venerdì, 26 Aprile 2024

Fabbrica dei Sogni, nuova offerta per gli Usa

In promozione la formula fly & drive con auto gratuita

Nuova offerta de La Fabbrica dei Sogni con protagonisti gli Usa, meta sempre tra le preferite dagli italiani. In promozione questa volta la formula fly & drive con auto gratuita a determinate condizioni di prenotazione. L’operatore bergamasco regala, infatti, il noleggio dell’auto ogni 4 persone che viaggiano insieme: l'offerta lanciata è valida solo per i fly & drive negli Stati Uniti e su base minima di volo + 7 pernottamenti consecutivi. La promozione è possibile grazie alla collaborazione con Alamo e British Airways. 
“Anche quest’anno la testata programmazione Usa registra numeri interessanti, in linea con gli anni precedenti – afferma Laura Baccanelli, direttore tecnico, che prosegue – questa è un’operazione promozionale che punta a distribuire le partenze su tutto l’arco dell’anno e a incentivare le prenotazioni anticipate, garanzia di maggiore flessibilità tariffaria”.
L’offerta, infatti, vale per le prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2013 con partenze entro il 30 settembre 2014.

News Correlate