martedì, 23 Aprile 2024

Fam trip a 5 stelle per adv Gattinoni in India e Oman

Fam trip a Muscat & Kerala organizzato per gli adv del network Gattinoni Mondo di Vacanze da Gattinoni Travel Experience, in collaborazione con il prestigioso Shangri-La Barr Al Jissah Resort di Muscat e l’indimenticabile Linta’s Resort di Kovalam che ha ospitato i partecipanti con un trattamento a 5 stelle.

Visita della città e del suo punto mare, Muscat ha catturato l’attenzione dei partecipanti lasciando un segno indelebile nella memoria di ciascuno. Trattamenti ayurvedici, yoga e tanto relax, questi alcuni ingredienti dell’esperienza presso il Linta’s nel Kerala.

Il viaggio, che coinvolto una decina di agenzie del network. è stato organizzato con la finalità di formare gli agenti valorizzando le rispettive competenze dei partner coinvolti e approfondendo la qualificata offerta turistica GTE.

“Stiamo investendo molto nella formazione delle agenzie – ha detto Mario Vercesi, consulente prodotto Gattinoni Travel Experience – Durante l’anno organizziamo fam trip e serate legate alle destinazioni che proponiamo nella nostra programmazione esclusiva per le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze”.

News Correlate