venerdì, 29 Marzo 2024

Fam trip per adv alle Maldive targato Gattinoni Business Travel

In occasione del Ponte di Halloween le Maldive hanno ospitato le adv Iata Partner di Gattinoni per il BT che nel 2017 si sono distinte per le performance con Alitalia. A fare da trade union il direttore commerciale di Gattinoni Business Travel, Eros Candilotti, la manager di Gattinoni Business Travel, Michela Bellomo, la responsabile commerciale di Alitalia, Roberta Valtulini.

Il fam trip si è rivelato fin da subito un’esperienza unica, esclusiva e indimenticabile. Unica, come la data del volo “inaugurale” di Alitalia che propone una nuova tratta diretta: Roma Fiumicino – Malè. Esclusiva, come la scelta dei resort dall’accurata selezione ‘Gattinoni Travel Experience’. Ihuru Resort&Spa, isola iconica simbolo delle Maldive appartenente alla catena Angsana e Banyan Tree Vabbinfaru, che deve le sue 5 stelle alle lussuose private villa con piscina. I due resort sono situati nell’atollo di Malè Nord e raggiungibili con meno di mezzora di barca veloce dall’aeroporto; agli ospiti il vantaggio di poter usufruire dei servizi di entrambe le strutture. Indimenticabile, come la sintonia che si è creata tra i partecipanti.
Non solo attività di mare e relax in Spa ma anche momenti di lavoro come commenta Michela Bellomo, Business Travel Manager del Gruppo Gattinoni: “Ringraziamo Alitalia per questa opportunità; un’occasione per fare il punto della situazione, confrontarsi e fare squadra in un contesto eccezionale consolidando la partnership con il vettore di bandiera e le agenzie”. L’educational è stato realizzato da Gattinoni Business Travel in collaborazione con Gattinoni Travel Experience, Alitalia, e Angasana Resort&Spa.

News Correlate