giovedì, 28 Marzo 2024

Fam trip in Brasile sulla Rotta delle Emozioni con Tour2000AmericaLatina

Rimarrà nella memoria dei partecipanti come un fam trip indimenticabile quello organizzato in Brasile al Parco Nazionale Lencois de Maranhenses seguendo la Rotta delle Emozioni da Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi dell’America Latina e Caraibi, in collaborazione con Air France, compagnia aerea internazionale e partner preferenziale del tour operator.
Dopo questi lunghi anni di lockdown è stata volontà di Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina, l’organizzazione di diversi fam trip in Paesi chiave dell’America Latina per avere l’opportunità di fare formazione in loco agli agenti di viaggio e di portarli a visitare i luoghi imperdibili della programmazione invernale di Tour2000AmericaLatina.
Quindi educational in Perù, Cuba, Colombia e poi in Brasile seguendo però la Rotta delle Emozioni in un percorso off road, alternativo e avventuroso, che va da Fortaleza a Sao Luis do Maranhao, dal villaggio di Jericoacoara, in quella che è considerata una delle 10 spiagge più belle del Brasile, a Parnaiba percorrendo in fuoristrada le magnifiche spiagge oceaniche fino al villaggio di Atins. In lancia lungo il fiume Preguicas tra splendidi paesaggi con soste nei villaggi di pescatori fino al parco nazionale dei Grandi Lençóis Maranhenses, una sterminata distesa di dune bianche e lagune di acqua dolce che si riempiono durante la stagione delle piogge dando vita, nei mesi successivi, ad uno spettacolo unico e indimenticabile.
“La Rotta delle Emozioni è un viaggio emozionante e unico e il Parco Nazionale Lencois de Maharaneses è un luogo naturalistico unico al mondo tra dune, lagune emozionanti guadi di fiumi, spiagge infinite e deserte, straordinari tramonti e tanta caipirinha. I nostri ospiti hanno partecipato anche alla festa di Sao Joao che si svolge proprio a Giugno a Sao Luis do Maranhao, una splendida cittadina coloniale dove nelle sue stradine si sono svolte sfilate con maschere e strumenti tipici del luogo, balli, musica e tanto divertimento in un contesto unico e assolutamente fuori dai normali circuiti turistici. Sono sicuro che non si dimenticheranno facilmente di questo fam trip”. afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
Sul sito www.tour2000.it è presente un’Area Riservata Agenzie dove le agenzie di viaggio possono verificare in tempo reale le disponibilità dei tour a partenza fissa e ricercare i tour di interesse con estrema facilità oltre ad avere una live chat diretta con il booking.

News Correlate