venerdì, 29 Marzo 2024

Festa della Mamma in pieno relax con le proposte di Lastminute.com

Lastminute.com ha pensato a delle idee divertenti per festeggiare la Festa della Mamma magari con le amiche, con un partner o anche in famiglia, ma comunque da protagonista.

Ad esempio, un soggiorno benessere immerse nella rilassante campagna toscana, dove per il  weekend 7/8 maggio, lastminute.com propone hotel 4* a Chianciano Terme a partire da 50 euro a notte a persona.

Divertimento un weekend dedicato alle amiche di sempre, quelle che spesso sentiamo di aver trascurato ma che ci sono sempre nel momento del bisogno o del divertimento. Allora perché non concedersi un break davvero da ‘single’ dove tutto ciò che si dovrà segnare in agenda si riduce a tre momenti fondamentali, ovvero shopping, serata tra donne e una notte intera di sonno.
Per il weekend 6 – 8 maggio, offerte lastminute.com volo + hotel 3* per Londra a partire da 132 euro a notte a persona.

Weekend dedicato all’amore e all’altra metà della coppia, un modo per sentirsi sempre e comunque amati, sostenuti e per ristabilire l’equilibrio a due dimenticando per un attimo di essere in due, o tre, o quattro, una due giorni nella romanticissima Praga.
Per il weekend 6 – 8 maggio, offerte lastminute.com volo + hotel 3* per Praga a partire da 226 euro. 

Per molte mamme lavoratrici, il weekend è il momento per trascorrere del tempo tutti insieme senza correre tra scuola, ufficio, palestra, piscina, supermercato. Un weekend dedicato alla famiglia, mettendo la mamma al centro, coccolandola con una colazione speciale, un fiore o una gita fuori porta. Per il weekend 7-8 maggio, offerte lastminute.com:
per visitare l’Acquario di Genova, uno dei più grandi d’europa, hotel 3* a partire da 64 euro; 
per immergersi in una delle favole italiane più famose, a Collodi, nel paese di Pinocchio, hotel a partire da 63 euro;
per un vero viaggio avventuroso allo Zoosafari di Fasano, in Puglia, hotel a partire da 65 euro. 

lastminute.com

News Correlate