Festività natalizie a New York con Naar

Due soluzioni per trascorre nella Grande Mela Natale e Capodanno

Naar TO ha studiato 2 proposte per trascorrere il periodo natalizio a New York.  Per i voli aerei di entrambi i pacchetti, l'operatore ha scelto Emirates e Lufthansa.
Durante la notte più magica dell'anno ci si potrà immergere tra i colori di Times Square con la tradizionale discesa della sfera luminosa al centro della piazza, si potranno ammirare i giochi pirotecnici al Prospect Park (a Brooklyn), o partecipare alla corsa di mezzanotte lunga 5 miglia (8 km) che si svolge a Central Park. Il soggiorno può inoltre essere completato con visite per la città, spettacoli a Broadway o con lo show natalizio delle Rockettes al Radio City Music Hall. 
Dal 28 dicembre all’1 gennaio, le quote partono da 1.742 euro a persona (+ circa 72 euro di tasse aeroportuali). Nel prezzo sono comprese 4 notti in Standard Room al Roosvelt Hotel in solo pernottamento (facchinaggio incluso) e i voli Emirates da Milano Malpensa.
Dal 2 al 6 gennaio, invece, Naar propone quote da 910 euro a persona (+ circa 406 euro di tasse aeroportuali) che includono 4 notti in Standard Room presso il Fairfield Inn Times Square con colazione intercontinentale e facchinaggio incluso e voli Lufthansa da Milano Malpensa.

editore:

This website uses cookies.