giovedì, 18 Aprile 2024

Festività natalizie in Kenya al Turisanda Club Sun Palm Beach Resort

A pochi minuti dal villaggio di pescatori di Watamu (Kenya), all’interno di un rigoglioso giardino tropicale che affaccia direttamente su una delle spiagge più belle del litorale, sorge il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort, meta ideale per i viaggiatori che desiderano trascorrere le festività natalizie in un contesto autentico, dove potersi abbandonare al relax dei servizi esclusivi offerti da Turisanda. Semplice ma allo stesso tempo curato in ogni dettaglio ed elegantemente arredato in stile arabo-africano nelle tonalità pastello, il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort, recentemente rinnovato, offre la possibilità di soggiornare in una struttura intima e raccolta (44 le camere), dotata di una sapiente gestione italiana che garantisce un servizio attento ai gusti e alle esigenze della clientela, anticipandone richieste e desideri.

La cucina proposta nei 2 ristoranti, il principale a buffet e quello sulla spiaggia, in posizione panoramica sulla baia e con menu à la carte, rappresenta il fiore all’occhiello del Turisanda Club Sun Palm Beach Resort con un’offerta molto ampia. Tre bar, una piscina con area per i bambini, e centro massaggi a pochi passi dalla riva e una spiaggia attrezzata, completano il resort.

Per chi preferisce lo sport, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e giochi da tavolo e nelle vicinanze la possibilità di praticare diving, kite surf, equitazione e molto altro. Gli assistenti residenti Turisanda, esperti conoscitori del territorio che si prendono cura degli ospiti nel corso della vacanza, e i biologi marini Turisanda, che conducono alla scoperta del ricco mondo naturale che circonda i resort, renderanno ancora più piacevole il soggiorno grazie alla possibilità di affidarsi a personale sempre attento ai desideri e alle esigenze di ognuno.

Tra i plus offerti alla clientela, oltre alla connessione wi-fi gratuita, ci saranno un cesto di benvenuto all’arrivo, early check in e late check out gratuiti e attenzioni particolari alle coppie in luna di miele. Per le festività al Turisanda Club Sun Palm Beach Resort il prezzo è di 1.250 euro per 9 giorni e 7 notti in camera doppia con trattamento all inclusive e voli da Milano Malpensa/Roma Fiumicino/Verona.

News Correlate