giovedì, 28 Marzo 2024

Festività natalizie in Kenya con Eden Viaggi

Sono già pronte le numerose ed innovative offerte proposte da Eden Viaggi per le vacanze invernali. Tra i suggerimenti più allettanti, da segnalare la possibilità di trascorrere Natale, Capodanno o Epifania in Kenya. Eden Viaggi è infatti pronta ad accogliere i turisti all’Eden Village Watamu Beach che trova nel paesino di Jacaranda, a poca distanza da Malindi. La struttura è costruita proprio di fronte ad una barriera corallina e ad una spiaggia di sabbia fine e bianchissima, che si estende per circa 15 chilometri.

Il paesaggio incontaminato e l’atmosfera accogliente del villaggio, rendono il luogo perfetto per chi desidera rilassarsi e vivere una vacanza a contatto con la natura. Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono accoglienti ed arredate in tipico stile locale. Sono a disposizione degli ospiti: il ristorante principale vicino alla spiaggia con servizio a buffet che propone piatti italiani e internazionali e il ristorante à la carte affacciato sull’oceano con specialità di pesce e crostacei, la piscina ed il campo da beach volley.

I voli, più trasferimenti più sette notti, partiranno da Milano Malpensa il martedì, mercoledì, giovedì e il venerdì; da Verona il mercoledì e il giovedì; mentre da Roma Fiumicino il giovedì. I costi variano in base al periodo: 20, 21 e 22 dicembre 1.542 euro; 23 dicembre 1.835 euro; 27,28,29 e 30 dicembre 2.255 euro e 3,4,5 e 6 gennaio 1.585 euro.

News Correlate