giovedì, 18 Aprile 2024

Vacanza nelle Filippine targata Volonline

Volonline torna a proporre alle adv inedite opportunità di viaggio studiate per sorprendere anche i loro clienti e garantire un’elevata redditività: stavolta è il turno delle Filippine. Per rendere la destinazione vendibile tutto l’anno e non solo durante l’inverno, Volonline ha rivoluzionato l’offerta affiancando alle classiche località di Luzón, Boracay e Palawan, le isole di Bohol e Panglao, contraddistinte da un clima più secco, che le rende perfette anche durante i mesi estivi italiani. Accanto al potenziamento dei soggiorni mare, il TO presenta una collezione di tour su base privata, dedicati a chi desidera scoprire tutti i segreti dell’arcipelago. Chiudono la lista delle new entry, i combinati con le città dell’Estremo Oriente, che permettono di spezzare la lunga durata del viaggio: Singapore, Bangkok, Hong Kong e Tokyo, solo per citarne alcune.

Il programma base, interamente personalizzabile, prevede 3 notti nella città preferita, il soggiorno mare alle Filippine e 2 notti nella capitale Manila.
“Il cliente alto-spendente ha già visto tutto il mondo ed è sempre alla ricerca di novità – commenta Luigi Deli, ad Volonline – alle agenzie non resta che affidarsi ad un tour operator in grado di proporre combinazioni volo vantaggiose che garantiscono la giusta flessibilità, insieme ad hotel di cui i nostri programmatori hanno una conoscenza diretta”.

 

News Correlate