giovedì, 25 Aprile 2024

Fino a -30% di sconto per il Black Friday di Club Med

Quest’anno il Black Friday di Club Med vede una riduzione fino al 30% su alcuni Resort al mare e in montagna. In famiglia o in coppia, solo dal 25 al 27 novembre è possibile prenotare la vacanza Premium All Inclusive, per volare verso mete esotiche oppure per regalarsi una settimana nelle suggestive atmosfere alpine. Una splendida occasione per le prossime vacanze d’inverno con una serie di offerte imperdibili, anche nei periodi di Natale e Capodanno, in alcuni dei più bei Club Med del mondo.
Le Maldive restano una delle mete preferite degli italiani: secondo i dati raccolti da Club Med, i Resort nel cuore dell’Oceano Indiano hanno registrato per questo 2022 una forte crescita di GM (Gentil Members, i clienti), aumentati del 79% rispetto al 2021 (+58%).
Anche in questo caso, il dato raccolto è confermato da quelli condivisi da Club Med per il Resort Pragelato: considerando che la stagione sciistica, effettivamente, non è ancora cominciata, i volumi registrati per questo inverno 2023 sono quasi il doppio di quelli registrati nello stesso periodo nel 2020 (+85%).
Per questo, per il Black Friday 2022, per il lungo raggio Club Med punta su 3 mete da sogno, tanto amate dagli italiani, e su 3 dei suoi resort sulla neve facilmente raggiungibili dal nostro paese.
Tutte le offerte disponibili al link: https://www.clubmed.it/o/black-friday

News Correlate