Fino al 20 marzo il Roadshow firmato Top Cruises

Partiti gli incontri con le adv per la presentazione delle crociere 2008

Top Cruises invita a bordo tutte le agenzie di viaggio italiane. L’operatore genovese, specializzato nel settore crociere, ha dato il via al Roadshow promozionale 2008 che andrà avanti fino al 20 marzo e ha già registrato il tutto esaurito nelle principali città del Nord Italia. La formula scelta da Top Cruises prevede una serie di incontri serali informali e brevi seminari per far conoscere alla rete agenziale le novità e i prodotti di punta del 2008.
“Per Top Cruises le agenzie continuano ad essere il principale punto di riferimento – ha spiegato Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Incontrare gli agenti significa comprendere le loro esigenze, e allo stesso tempo modellare meglio l’offerta in base alla reale domanda di mercato. Questi roadshow ci permettono di conoscere da vicino 1700/1800 agenti, ponendo le basi per la creazione di rapporti preferenziali con quelle agenzie che recepiscono meglio le nostre proposte di viaggio”.
Il nuovo catalogo “Crociere 2008” raccoglie il meglio dell’offerta Top Cruises e le 8 brochure “coloratissime” dedicate ai prodotti specifici Top Cruises: Crociere nel Mediterraneo, Crociere Hawaii&Polinesia, Crociere ai Caraibi (in all inclusive con Pullmantur), la novità assoluta per l’estate “Il Danubio in Crociera” e Hurtigruten-Fiordi Norvegesi. Grande spazio è stato dato anche alla compagnia Silversea, di cui sono stati illustrate le navi de-luxe a sei stelle dotate di sole suite esterne ed eleganti, grandi spazi comuni e cucina raffinata con tutta la comodità della formula all inclusive.
editore:

This website uses cookies.