mercoledì, 13 Novembre 2024

FlyKube diventa Cupido 2.0 per San Valentino: iniziative per single e coppie colladaute

Grandi novità in casa FlyKube, startup italo spagnola specializzata in viaggi con destinazione a sorpresa, che ha in serbo molte novità in vista di San Valentino, pensate per le coppie, ma anche per i single. FlyKube ha deciso di organizzare qualcosa di speciale per chi non ha ancora trovato la propria metà, vestendo i panni di un Cupido 2.0 con il contest ‘Valentine’s Couple Match’.

Sarà possibile candidarsi dal 29 gennaio al 4 febbraio, iscrivendosi sul sito e mettendo like alla pagina Instagram, dove verranno presentati i 20 profili ritenuti più interessanti, con dei post dedicati, segnalati con l’hashtag ufficiale della campagna #LoveIsInTheKube. A questo punto, entrano in gioco i follower della pagina che potranno esprimere le proprie preferenze per individuare i 10 finalisti, ciascuno dei quali potrà indicare il compagno o la compagna di viaggio che preferirebbe tra gli altri 9, dal 5 al 12 febbraio. Il match vincente verrà comunicato ufficialmente il 14 febbraio, e di lì a poco i due vincitori partiranno alla volta di una città a sorpresa. Per partecipare è necessario avere almeno 18 anni, essere single, compilare il questionario di partecipazione in ogni sua parte ed essere disponibile a viaggiare dal 13 al 15 marzo.

Ma, ovviamente, per il giorno più romantico dell’anno, FlyKube ha pensato anche a chi l’amore lo ha già trovato e vuole festeggiarlo in un modo speciale. Dal 5 al 14 febbraio, il portale lancerà una serie di promozioni che prevedono sconti del 10% su tutti i pacchetti di viaggio, e la possibilità di acquistare le carte regalo del valore di 25 euro a solo 1euro, e quelle del valore di 100 euro a 50 euro. Inoltre, per celebrare l’amore, non solo a San Valentino ma anche nelle settimane e nei mesi successivi, FlyKube sorteggerà una delle coppie che hanno prenotato un viaggio durante la promozione e almeno uno dei due abbia messo like ai suoi profili social. I fortunati vinceranno un viaggio in una delle più belle e romantiche capitali europee.

News Correlate