Finora Frigerio aveva mantenuto separati l'incontro con i dipendenti diretti e quello con le adv affiliate in franchising e friends. "Quest'anno, però – spiega Paola Frigerio, responsabile programmazione – è stata forte la volontà di fare un'unica convention, perché i tempi sono ormai maturi per ragionare davvero come un gruppo: da questo nasce il leit motiv e la filosofia della giornata "Il gioco di squadra rende un gruppo vincente".
E così la convention annuale del gruppo Frigerio si è svolta sabato 5 marzo al Castello di Casiglio a Erba. La mattina è stata dedicata a un approfondimento sul business travel e i servizi correlati, tra cui Gds, biglietteria aerea e ferroviaria, hotel, autonoleggi e carte di credito. Nel pomeriggio si è parlato di leisure: nuovi contratti con i TO, programmazione estate e campagne interne, con un focus sui servizi ancillari come i parcheggi, le assicurazioni e i cofanetti esperenziali.
All'incontro sono intervenuti Alitalia-Airfrance-Delta-Klm, Air Plus International, Albatravel, Filo diretto Assicurazioni, Hertz-Interplanet, Movebox, NTV Nuovo Trasporto Viaggiatori, Oasi Handling e Travelport.